| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Pordenone
| Lama v3
Ciao, girovagando in rete ho trovato questa offerta http://www.genialmodel.com/description.asp?item=101 mi sembra molto buona, volevo sapere se qualcuno ha già acquistato da questo negozio e come si è trovato. A voi l'offerta come sembra?!?! Premesso che sono un super principiante, c'è qualcosa che potrebbe essere stato omesso nella descrizione e pottrebbe crearmi problemi?!?!? Grazie Matteo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Milano
|
Il prezzo mi sembra buono, non ho esperienze di acquisto con il suddetto negozio, Su questo forum troverai una miriade di consigli e trucchetti per il Lama 3, un po' di pazienza con il pulsante cerca ed e' fatta eh eh, a detta di tutti un ottimo modello per iniziare. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ciao a tutti, il mio frullatore (coassiale 2CH di marca sconosciuta) ha subito un crash,circa un mese fà, nel quale ci ho rimesso la corona che trasmette il moto dal motorino all'albero principale ; essendo impossibilitato a cambiarla perchè non esistono i pezzi di ricambio , dopo attenta riflessione, stamattina ho ordinato il LAMA v3 dal negoziante di cui sopra.Ringrazio tutti per i preziosi consigli e per il supporto. Grazie Matteo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
Ciao. Ottima scelta, non potevi fare di meglio....Unisciti al nostro Club http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=45284 sarai il benvenuto. Ciao
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
grazie
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Io ho trasformato il mio EasyCopter della rcsystem in un lama v3 usando i ricambi di quest'ultimo. In teoria dovevano essere due elicotteri completamenti diversi visto che hanno un nome diverso e sono di una marca diversa, invece i ricambi del lama v3 sono andati perfetti e puoi constatare da solo le differenze: Questo è l'easycopter: ![]() e questo è il lama v3: | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Grazie mille del consiglio, proverò a vedere se i ricambi di auqlche altro ely sono compatilbili così il "frullatore" lo uso come "muletto" ![]() ...intanto è arrivato il LAMA...... stasera si prova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho solo provato ad accendere la TX,collegare la batteria,far girare il motore e far "sgranchire" un po' i servi..... solo per controllare che funzionasse tutto.... Matteo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |