![]() |
Nuovo utente e non ancora principiante Un saluto a tutti, sono appena iscritto e vorrei entrare in questo fantastico e divertente mondo, ma purtroppo non capisco ancora niente a parte il fatto che mi hanno regalato un plasticone che vola girando su se stesso..ehehehe Però mi ha divertito e vorrei comprare qualcosa di più serio. Ho un occasione per un walkera 22e tanto per imparare un pò completo di simulatore e tutto il resto, mi date un consiglio se aquistarlo oppure prendere altro? Un gigantesco grazie e un salutone amichevole a tutti. By Puzarro |
Se prendi subito il 22e è difficile che tu riesca a farlo volare. Dovrai fare moltissima pratica con il simulatore, altrimenti rischi di distruggere l'elicottero al primo volo. Visto che sei un principiante - come me d'altronde - ti consiglio un buon coassiale, così vedi come l'elicottero regisce ai comandi. Come modello potresti prendere un lama v3 o un walkera 5v4 / 5v8...vedi quello che trovi. :D Ti dico solo che il mio primo acquisto fu un walkera 22e, venduto dopo una settimana perchè non riuscivo a pilotarlo...poi fai te. |
grazie mille Grazie della pronta risposta, sapevo che non era facile e pensavo che con il simulatore pensavo di cavarmela, risparmierò qualche soldo e prendo un modello più base dell walkera 22e. Grazie ancora :D |
E' sempre meglio un coassiale...ma se prendi un elicottero con rotore di coda, assicurati che i ricambi costino poco, altrimenti spenderai più in riparazioni che per lo stesso modello. :P |
Consiglio Ho seguito il tuo consiglio ed ho preso un walkera 5v44 speriamo di annoiarmi in fretta e passare a qualcosa di più complesso :DD |
Per me hai fatto la cosa migliore... io sto per iniziare con un walkera 5v8 :D |
campi volo Sir grazie dei consigli, prima di tutto, poi volevo chiederti dove vai a volare? vorrei sapere se qualcuno c'è che ti insegna giusto il minimo per le regolazioni e per alzarlo da terra. Purtroppo ho già rotto 4 pale e non avevo manco il radiocomando in mano. |
scusate se mi intrometto nella discussione ma qual'è meglio?l'esky lama v3 o il dragonfly5#4?intendo soprattutto di elettronica..è migliore la walkera o l'esky? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002