BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Nuovo utente e non ancora principiante (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/58409-nuovo-utente-e-non-ancora-principiante.html)

puzarro 20 giugno 07 18:38

Nuovo utente e non ancora principiante

Un saluto a tutti, sono appena iscritto e vorrei entrare in questo fantastico e divertente mondo, ma purtroppo non capisco ancora niente a parte il fatto che mi hanno regalato un plasticone che vola girando su se stesso..ehehehe
Però mi ha divertito e vorrei comprare qualcosa di più serio.
Ho un occasione per un walkera 22e tanto per imparare un pò completo di simulatore e tutto il resto, mi date un consiglio se aquistarlo oppure prendere altro?
Un gigantesco grazie e un salutone amichevole a tutti.

By Puzarro

Sir Percy 20 giugno 07 19:41

Se prendi subito il 22e è difficile che tu riesca a farlo volare. Dovrai fare moltissima pratica con il simulatore, altrimenti rischi di distruggere l'elicottero al primo volo.

Visto che sei un principiante - come me d'altronde - ti consiglio un buon coassiale, così vedi come l'elicottero regisce ai comandi. Come modello potresti prendere un lama v3 o un walkera 5v4 / 5v8...vedi quello che trovi. :D

Ti dico solo che il mio primo acquisto fu un walkera 22e, venduto dopo una settimana perchè non riuscivo a pilotarlo...poi fai te.

puzarro 20 giugno 07 22:56

grazie mille

Grazie della pronta risposta, sapevo che non era facile e pensavo che con il simulatore pensavo di cavarmela, risparmierò qualche soldo e prendo un modello più base dell walkera 22e.
Grazie ancora :D

Sir Percy 21 giugno 07 17:21

E' sempre meglio un coassiale...ma se prendi un elicottero con rotore di coda, assicurati che i ricambi costino poco, altrimenti spenderai più in riparazioni che per lo stesso modello. :P

puzarro 22 giugno 07 13:42

Consiglio

Ho seguito il tuo consiglio ed ho preso un walkera 5v44
speriamo di annoiarmi in fretta e passare a qualcosa di più complesso :DD

Sir Percy 24 giugno 07 13:42

Per me hai fatto la cosa migliore... io sto per iniziare con un walkera 5v8 :D

puzarro 29 giugno 07 12:38

campi volo

Sir grazie dei consigli, prima di tutto, poi volevo chiederti dove vai a volare? vorrei sapere se qualcuno c'è che ti insegna giusto il minimo per le regolazioni e per alzarlo da terra. Purtroppo ho già rotto 4 pale e non avevo manco il radiocomando in mano.

fedor60 29 giugno 07 14:31

scusate se mi intrometto nella discussione ma qual'è meglio?l'esky lama v3 o il dragonfly5#4?intendo soprattutto di elettronica..è migliore la walkera o l'esky?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002