| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
ciao io sto usando l'optic 6 per me e il massimo facile da programmare e molto completa ,tutte le leve al punto giusto senza doverle aggiungere tu....dicono che da problemi di ricezione o ha molte interferenze ma nel mio caso non e ancora successo
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Ma senti scusa .. compra una buona radio .. la wk-0701 è solo un'altra radio da buttare presto mentre una buona radio ti durerà anni e potrai usarla con tutti gli ely ed aerei.. è un consiglio con il quale probabilmente saranno daccordo in molti ma in ogni caso fai come è meglio per le tue esigenze !! Stessa cosa vale anche x il gyro .. non so come sia l'11 .. io ho il 7 il quale molti giudicavano sufficientemente buono per essere walkera ma ora che ho settato tutto alla perfezione è proprio quello che sta cominciando a darmi problemi infatti mi sa che accantono di nuovo tutto finchè non posso comprare un gyro e dei servi seri visto che quasi non posso fare più nemmeno hovering .. !!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
,ma le Jr sono le mx12-16-22 ecc Graupner per intenderci, concordo sulla qualita Futuba,ma se parliamo di modelli economici credo che la MX16 che si puo trovare completa sui 250Euro sia quella con il miglior rapporto costo prestazioni.ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |