Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 07, 15:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2007
Residenza: Prato
Messaggi: 24
Talking Honey bee king 2 giro di coda....

Ciao ragazzi
con il mio eliveicolo non riesco a decollare che gia inizia a girare su se stesso a sinistra.....
Da che diavolo può dipindere?
Ho provato a trimmare a tutta destra ma niente, allora ho pensato di provare a spostare il servo di coda in avanti verso il motore per intendersi...
Nessun risultato!
Può dipindere dal gain? Oppure dall'interruttore Normal o Revers che ancora non ho capito a cosa serva?
Grazie a tutti
L&E King2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 16:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da L&E King2
Ciao ragazzi
con il mio eliveicolo non riesco a decollare che gia inizia a girare su se stesso a sinistra.....
Da che diavolo può dipindere?
Ho provato a trimmare a tutta destra ma niente, allora ho pensato di provare a spostare il servo di coda in avanti verso il motore per intendersi...
Nessun risultato!
Può dipindere dal gain? Oppure dall'interruttore Normal o Revers che ancora non ho capito a cosa serva?
Grazie a tutti

Ciao, devi agire sul trimmer PROPORTIONAL....quello al fianco del GAIN presente sulla rx..che regola la miscelazione tra il rotore di coda e quello principale....per contrastare la controcoppia.
Il gain regola lo sbacchettamento della coda stessa, quindi in pratica regola il giroscopio !
Ciao
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 17:42   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2007
Residenza: Prato
Messaggi: 24
Red face

Ciao, grazie della risposta!

Adesso non sono a casa e nn posso controllare sull'eli, cmq il king2 ha il giroscopio a se, nel senso che non è insieme alla rivecente. quindi il proportional non è al fianco del gain. Non ricordo di averlo visto nemmeno sulla ricevente, ma guardero' meglio...

A stasera...
L&E King2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 07, 22:07   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MIKYMOUSE
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Como
Messaggi: 351
Wink honey king 2

io oggi ho fatto fare i primi saltelli al mio nuovo king2 ..... il rotore di coda a me non da grossi problemi , ma tenerlo sollevato piu di 3 secondi e' un impresa !!!

comunque mi reputo gia soddisfatto di aver riportato a casa l'eli con le "pale" ancora attaccate !!!

premetto che parto da sottozero con gli eli (mai fatto neanche sim) secondo me il king 2 da nuovo ha bisogno di molti settaggi per poter volare correttamente , i servi vanno regolati , i trim alla massima escursione non riescono a correggere i problemi

a me e' capitato che il servo di coda non agisse proprio , ho risolto spegnendo l'eli e il radiocomando , poi ho riacceso il radiocomendo e dopo di nuovo ha acceso l'eli e magia il servo di coda ha ripreso a funzionare , forse e' e il gyro che impazzisce o la ricevente esky che non interpreta i comandi correttamente

facci sapere i tuoi progressi e io vi faro' sapere i miei
MIKYMOUSE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 08:16   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ip_ton
 
Data registr.: 24-08-2006
Messaggi: 171
ragazzi io ne ho ordinato uno ieri spero mi arrivi presto
__________________
Vola veramente...
ip_ton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 07, 22:22   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2007
Residenza: lodi
Messaggi: 34
Problemi con il King2

Ciao a tutti, mi presento:
sono un neofita che ha volato solo con un bi lama. Per il passaggio ad un elicottero con un rotore principale ed uno di coda mi è stato consigliato il King II. Purtroppo dopo averlo alzato per qualche istante, sembra impazzito ed oltre a traslare sulla sinistra (cosa che credo sia dovuto all'effetto suolo) gira su se stesso ruotando il muso a sinistra. Non rtiesco neanche a farlo tornare stabile portando lo stick che comanda il rotore di coda tutto a desta. Mi sembra di far volare un frullatore.

Chiedo aiuto, qualcuno può spiegarmi con parole semplici cosa debbo fare ?

Grazie 1000
marcocesari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 07, 22:25   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi io che cosa ve le dico a fare le cose?
E' una vita che vi sto dicendo che il king 2 va male....ha questa coda pessima, questo giro inguardabile,abbinato ad un servo di coda che te lo danno già difettoso appena esce dalla scatola.....

...E continuate a comprarlo...<_<

Chi meno spende..più spende!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 17:16   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: catania
Messaggi: 6
Thumbs up sono un principiante

salve ragazzi sono nuovo e mi presento mi chiamo marco e anchio ho un king 2
il mio unico problema è stato il motore, con la codao avuto problemi subito ma c'era l'ingranaggio di coda montato poco bene e ho risolto.
Adesso aspetto il motore e poi vediamo.
riguardo il giro qualcuno consigliava quello con il fermo coda qualè?bai bai
marcuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 18:15   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da marcuss Visualizza messaggio
salve ragazzi sono nuovo e mi presento mi chiamo marco e anchio ho un king 2
il mio unico problema è stato il motore, con la codao avuto problemi subito ma c'era l'ingranaggio di coda montato poco bene e ho risolto.
Adesso aspetto il motore e poi vediamo.
riguardo il giro qualcuno consigliava quello con il fermo coda qualè?bai bai
E' questo:
ESKY EK2-0704A - Giroscopio Headlock (coda bloccata) - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

Comunque va benissimo anche il gyro di scatola, l'unica cosa veramente necessaria é mettere un motore + regolatore brushless.
Per il resto l'eli per un principiante va più che bene; la fase da principiante non dura pochi giorni, ma diversi mesi, per cui vai tranquillo perché prima che ti vada stretto il King ne passerà tanta di acqua sotto i ponti.
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 19:25   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2006
Messaggi: 229
gyro

Mi permetto di lanciare una lancia a favore dei gyro dell'esky :siccome li setto tutto il giorno (lavoro in esky italia dewil.it)i gyro vanno semplicemente regolati come sensibilita' e posizionato il servo come "punto" neutro in hovering.Anche il gyro col blocco coda si comporta egregiamente anche abbinato al servo originale e-sky,lo sto utilizzando sul belt,sul king e sul nostro firebird volando 3D (per quel poco che il mio repertorio mi permette)....vanno semplicemente regolati...saluti daniele@eskyitalia.com
dannyruini non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
help Honey Bee King 2 ciambella_glassata Elimodellismo Principianti 11 07 febbraio 08 16:53
Honey Bee King 2 Phantomas Elimodellismo Motore Elettrico 2 27 luglio 07 08:26
Honey bee king zippoz Elimodellismo Principianti 1 19 ottobre 06 07:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002