![]() |
E-sky King2 ciao che ne dite dell'e-sky king 2 ? qualcuno l'ha provato? meglio dell'e-flite cp pro? |
Ciao:wink: , io e mio fratello ne abiamo acquistati 2 (King 2) Sembrano ben assemblati, c'è solo un problema! Siamo ancora dei principianti e più di 30 secondo non lo riusciamo a tenere in volo.....:o: Comunque sembra buono anche per qualità prezzo... |
Citazione:
è proprio per questo che chiedo info avete dovuto fare settaggi extra? com'e' al primo volo? si stacca preciso o scarta? la radio fornita che ve ne pare? le regolazioni sono solo meccaniche? |
Noi come primo elicottero abbiamo avuto un E-Sky Lama V4 e un Robins r22. Non ti consigliamo di prendere subito un elicottero cosi, relativamente, complesso... Se hai gia esperienza si puo' essere un buon passo un king2, non è un super elicottero stile T-Rex pero' è cmq + difficile di un birotore. Cmq il king 2 è rtf (ready to fly), il radio comando non è un futaba ma lo guidi come vuoi (probabilmente per eseguire un 3d + complesso è consigliato cambiarlo), stessa cosa per il gyro, servi e motore brushless... :rolleyes: :climb: :axe: :icon_poke |
Citazione:
io provengo dall'aereomodellismo (con motori elettrici) e questa sarebbe la mia prima sperienza con elicotteri. |
Citazione:
Come primo elicottero ti consiglierei un lama v4 o robinson 22 e.sky |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002