| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao...ho installato il simulatore presente nel Dragonfly ma non mi riconosce il radiocomando dice che non è collegato???che devo fare??'anche altri simulatori non lo riconoscono.... devo accenderlo?? togliere il quarzo?? help me!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2004
Messaggi: 466
| Citazione:
ciao! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2005
Messaggi: 13
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Lecco
Messaggi: 114
|
Con il dragonfly4 la radio era riconosciuta dal software dato in dotatazione ma funzionava solo con gli aerei e bisognava premere il tasto "S" (se non ricordo male). Con gli elicotteri invece giravano le pale ma non ne voleva sapere di alzarsi. Io, però, ho il Win98SE.
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2004
Messaggi: 466
| Citazione:
Assicurati che funzioni con FMS. Ciao! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2005
Messaggi: 13
| Citazione:
Tu ci sei riuscito? ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2004
Messaggi: 466
| Citazione:
Settaggi FMS Settaggi ppjoy Gestione avanzata ppjoy Spero di essere stato esauriente! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
ppjoy era aperto mentre lanciavi fms???
__________________ 73 de davidea!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| trasformare un vecchio radiocomando rc in disuso in un radiocomando per simulatori rc | maxpresident | Simulatori | 2 | 09 giugno 07 18:53 |
| Perchè il mio cavo USB non viene riconosciuto da aerofly? | red13 | Simulatori | 6 | 04 giugno 06 13:31 |
| radiocomando G3 con Reflex o radiocomando esky... | squalofly | Simulatori | 2 | 07 gennaio 06 19:19 |
| Radiocomando e FMS | acorbo | Elimodellismo Principianti | 1 | 21 aprile 05 15:32 |