BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Il mio Primo T-REX (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/5686-il-mio-primo-t-rex.html)

Acris 04 marzo 05 16:36

Citazione:

Originally posted by Riccardomus@04 marzo 2005, 14:50
Ciao, se devi spendere 430 per l'xrb allora prenditi il t-rex, ma di gran lunga!!

Credo che con 430 euro tu riesca a stare nella cifra, magari non prendendoti il migliore motore o la migliore radio...
saluti

Grazie, mi dai due dritte su dove prenderlo? (anche on-line) e sopratutto capire il modello di T-rex, ne ho visti tanti di dimensioni diverse... alcuni elettrici,altri a scoppio... (lo voglio elettrico!)

ciao e grazie

Raffaele

Riccardomus 04 marzo 05 17:11

Ciao, un sito dove comprarlo e che è stato anche molto indicato su questo forum è: www.flying-hobby.com

Sinceramente non saprei consigliarti che tipo di modello scegliere, poichè non ne possiedo ancora uno....

saluti

Antonio82 07 marzo 05 00:03

Ormai riuscivo a sollevarlo, non a tenerlo, ma comunque considerato che lo spazio che ho a disposizione è di 300 mq. mi sono un pò divertito nella speranza che alla prossima avrei fatto di più. Accidenti ho rotto una pale in legno, ho montato quelle in plastica, e l'eli non si alza più, non ha la potenza per alzarsi, PERCHEEE'????

not103 07 marzo 05 12:26

Strano... io volo con quelle in plastica e funzionano perfettamente, in oltre sono molto più resistenti. quello che ti posso consigliare è ricontrollare il passo. Anche io all'inizio usavo quelle in legno e quando le ho cambiate il passo era totalemnte sballato.

Antonio82 07 marzo 05 13:27

Citazione:

Originally posted by not103@07 marzo 2005, 11:26
Strano... io volo con quelle in plastica e funzionano perfettamente, in oltre sono molto più resistenti. quello che ti posso consigliare è ricontrollare il passo. Anche io all'inizio usavo quelle in legno e quando le ho cambiate il passo era totalemnte sballato.

Grazie per la risposta , il fatto e che il settaggio del passo con le pale di legno non l'ho cercato, perchè non so come fare, quindi variarlo è un'impresa, ho provato a cambiare l'ingranaggio ma non cambia niente, attualmente ho il pignone con 13 denti che con le pale in legno funzionava.

Antonio82 07 marzo 05 15:58

Citazione:

Originally posted by not103@07 marzo 2005, 11:26

Può essere la batteria che non ce la fà?
Ho quella da 1900 in dotazione

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002