![]() |
inizio hobby vorrei incominciare a volare che eli mi consigliate? grazie a tutti:( |
coassiale cioe quelli a bipala poi se ti piace prendi uno scoppio |
inizio hobby mi puoi dire qualche negozio dove possocomprare in provincia di milano? grazie |
picooz (quello originale) :wink: voli subito (anche se non hai mai preso una radio in mano) ti diverti tanto e non spendi (quasi) niente... Poi se ti "prende" il virus... |
Citazione:
Il classe 30 (ad esempio un bel Raptor 30) è veramnete una bella macchina che ti permette di imparare facilmente (con le dovute precauzione naturalmente e tempo) e se hai bisogno per caso di pezzi di ricambio non fatichi a trovarne... Buon inizio!!! |
Citazione:
una qualsiasi cosa RC ti permette di settare il cervello su un funzionamento che non è immediatamente logico: frontale o di coda. se con 90-130 eur ti fai una buona mano su cio', poi vai di scoppio quel che vuoi! ciao Mongo |
no un picoz non va assolutamente bene prendi un eskylama v3 o simile vai su google o ebay provi se ti piace poi prendi un 30 a scoppio secondo me è la scelta giusta |
grazie grazie atutti ora vedo cosa prendere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002