BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Esky Lama V3 o Walkera 5#4? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/54835-esky-lama-v3-o-walkera-5-4-a.html)

Mirkofly 12 maggio 07 17:26

Esky Lama V3 o Walkera 5#4?

ciao volevo sapere ql modello è meglio.
cmq io andrei sull'esky.
Grazie

Jzwings 12 maggio 07 17:55

Allora...

Questo secondo me è l'eterno dilemma...
Secondo me(da principiante):l'esky ha una radio che puoi usare poi su altri modelli,tipo un piccolo aereo per esempio(se lo vuoi costruire),il walkera invece costa di meno ed ha,secondo me,+ stabilità,anche se è meno resistente.
Io ti consiglio di spendere di più e comprarti il walkera 5#8,ottimo modello,ma molto più reattivo,potrebbe essere sia un bene sia un male...
Oppure potresti comprarti un simulatore,che è ,possiamo dire,l'alternativa "migliorata" di un mini lama,anche se non ti insegna a trimmare settare ecc...però dopo questo puoi passare direttamente ad un 6 canali tipo il cp2,oppure un 4 canali,si basa sul fatto di "come ti senti"(sicuro o meno).
Io ho provato l'eksy di un mio amico ed il walkera me l'ha fatto vendere un altro mio amico,però non l'ho provato...invece il 5#8 l'ho comprato io...poi se l'è preso...mia madre...:unsure: .
Però io già avevo un cp2...il 5#8 lo volevo usare solo per "volare"dentro casa.
Ora sto aspettando dei ricambi per il cp2...
Questo è come la penso io,poi il modello varia da persona a persona ,da posto a posto... da modello a modello...anche da cu:shutup: ...da fortuna a fortuna..
Ciao!!!

vittoroma 12 maggio 07 19:07

e perche' non un easycopter v2 della rc sistem?

cmq alla fine son tutti molto ma molto simili......
il farlo volare bene poi stara' a te e ai tuoi aggiustamenti sul modello......

cmq se vai su cerca e metti i nomi di questi modelli troverai una marea di informazioni utili per la tua decisione.
ciao

AlexxZeta 13 maggio 07 11:17

Sicuramente migliore il walkera 5-4, ma dovendo scegliere io andrei sul 5-8

calib 13 maggio 07 11:42

Citazione:

Originalmente inviato da Mirkofly
ciao volevo sapere ql modello è meglio.
cmq io andrei sull'esky.
Grazie

Io ho provato entrambi e ti consiglio l'esky.
Ha un'elettronica migliore e la RX la puoi utilizzare con qualsiasi radio al contrario del walkera che utilizza una codifica proprietaria.
Dal punto di vista della stabilità poi secondo me sono uguali e se proprio vuoi far volare meglio l'esky sono usciti da un pò di tempo degli upgrade (motori , pale e componenti in allumnio) molto validi
In particolare i motori si scaldano poco a beneficio del consumo della batteria e le pale sono praticamente indistruttibili!!
PS questi componenti non sono compatibili con la meccanica walkera quindi vanno bene solo per l'esky

sanchez79 13 maggio 07 13:49

Walkera 5#4 è sicuramente migliore!!!!!:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002