![]() |
Citazione:
cmq spero di rivederti presto con qualche modellino che vola.. ciao Takel |
@ Marcox: Come ho letto Biella ho capito subito chi eri !!! @ Mirko: l'ho provato il 700 ma mi ha un pò deluso, sarà che mi ero creato un'aspettativa enorme e lo immaginavo più reattivo !! Sicuramente sarà economico per i ricambi e certamente è la moda del momento !! Boh !!! |
Citazione:
ti farò ricredere :D ... anche biagio quando son stato da lui appena passato in idleup noto ad occhio la reattività.. :D io di solito giro a 1850/1900 in idleup ( quasi sempre giro a 1850 per non far andar fuori giri il motore ) e scatta come un assassino, il ciclico ce l'ho a 6volt con servi della Jr da 12 Kg 0.06s di passo a 11° anche se potrebbe far di più, ma credo che per le mie esigenze basta e avanzano per ora... gio lo devi provare.. Ciao Takel |
La reattività di un modello non dipende esclusivamente dalla potenza e velocità dei servi, ma dalle geometrie della testa, dai dumpers, i paddles ecc. Cmq mi farà piacere provare il tuo T-rex, soprattutto perchè sarà un occasione per rivedersi e stare insieme !! |
Citazione:
a presto gioo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002