Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 luglio 08, 01:52   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Befembeker
 
Data registr.: 08-07-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 14
Ma allora qualcuno c'è!!!!




Cominciavo a temere che fossero spariti tutti.

A me piacerebbe PRIMA di comprare fare 2 chiacchere di persona e veder volare un elicottero..... e poi.
Anche perchè non so nulla, sono indirizzato sullo stranominato LamaV4, ma non saprei dove prenderlo (traduco in un negozio a GE e rimango sul vago non sapendo se si possono fare nomi, lo hanno a 129 in rete sia sulla baia che sui negozi l'ho vista dagli 89 ai 116[in valigia di alluminio].
Ma ripeto non saprei nemmeno se in mode 1 o 2.
Qualcuno mi ha detto che alcuni volano di sera in Galleria Mazzini, ma se sia vero non so (e purtroppo non sono riuscito a fare un sopralluogo di persona)

Quindi se qualche anima pia Genovese volesse uno spettatore adorante si faccia vivo!!!
Befembeker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 21:03   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
eccomi ,innanzitutto ciao ,ti dico solo tre cose anche perchè non mi piace dilungarmi e perdere tempo visto che con voi genovesi ne ho perso fin troppo.
1 lascia perdere i negozi di modellismo genovesi che oltre a essere cari ,non hanno un ***** e non capiscono un ***** di eli,ti danno solo delle grandi in....ate
2 se vuoi imparare veramente a pilotare l'elicottero,metti in conto un pò di soldini,che spenderai all'inizio ma avrai tutto ciò che poi utilizzerai in futuro
3 ci devi seguire ,non che ci fai perdere tanto tempo e poi sparisci come hanno fatto tutti i tuoi concittadini,e siccome per mè l'elimodellismo è fonte di passione e vita e mi toglie tanto tempo,mi girerebbero le palle se anche tu mi facesti perdere tempo per poi sparire .
scusa se sono brusco nel risponderti ,credimi non sono la persona che credi ,è che ho conosciuto solo persone negative a genova tranne che i 4 ragazzi che mi hanno sempre seguito non voglio fare di tutta un erba un fascio,sarai la persona più squisita di quresta terra ,ma metto le mani aventi non si sà mai, ti lascio il mio numero quando vuoi chiamami cosi ci organizziamo e ti presento il mio programma ciao cristian 3496200094 3313771986



ciao mauro
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 10:28   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Befembeker
 
Data registr.: 08-07-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 14


WOW, questo si che è andasre dritti al sodo!!!!

Befembeker non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco appasionati elimodellisti prov di salerno sal82 Elimodellismo Principianti 26 19 settembre 07 09:16
Girare A Genova balx93 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 10 maggio 07 15:49
Girare A Genova balx93 Automodellismo 0 06 maggio 07 14:50
Finalmente Elimodellisti a Genova micky75 Elimodellismo Principianti 1 06 maggio 07 00:42
MA DI GENOVA ? rambodue Elimodellismo in Generale 7 22 luglio 06 22:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002