Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 07, 22:05   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-03-2007
Residenza: genova
Messaggi: 9
Cool Come HA TROVTO Cristian

E bravo Cristian che si prende il merito.
Il campo e un pratone privato per l'allenamento dei cani, e quindi senza un permesso non si pò usare.
Al momento lo lasciano aperto, in seguito non so!!!
Comunque io ho chiesto e molto probabilmento con un costo di 10 euruni all'anno ci si può iscrivere al club, ma lo si può usare SOLO quando non ci sono i cacciatori......
Basta accontentarci, meglio di niente.
ciao
micky75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 07, 22:07   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da micky75
Ciao, sicuramente organizziamo una giornata a spaccare qualche pala li da te.
Sopratutto IO!!!1
Ciaoo
come ho già detto, lavoro sulle barche e per me la stagione estiva è un pò proibitiva, forse ad agosto non prometto niente ma potrebbe capitarmi qualche giorno libero.
Altrimenti è più sicuro a settembre.
Nel frattempo cercherò di rompere qualche pala da solo (spero poche), devo ancora prendere pratica con il blade cp
e devo iniziare col nuovo che ho preso, domani vedo se posso andare a comprare il regolatore che mi manca e poi vedrò!
Ciao, a presto, diego
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 07, 22:16   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da micky75
E bravo Cristian che si prende il merito.
Il campo e un pratone privato per l'allenamento dei cani, e quindi senza un permesso non si pò usare.
Al momento lo lasciano aperto, in seguito non so!!!
Comunque io ho chiesto e molto probabilmento con un costo di 10 euruni all'anno ci si può iscrivere al club, ma lo si può usare SOLO quando non ci sono i cacciatori......
Basta accontentarci, meglio di niente.
ciao

no...scusa...ma cristian mi aveva detto che sarebbe andato a vedere un campo vicino a genova e pensavo l'avesse trovato lui (se si parla dello stesso campo naturalmente), forse ho frainteso, comunque l'importante è trovare un posto giusto?
Ciao, diego
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 08:45   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-03-2007
Residenza: genova
Messaggi: 9
Smile sCHERZAVO


stavo scherzando, figurati se ci sono problemi.
Comunque credo che sia lo stesso, perchè ci siamo andati insieme Sabato Scorso.
Bisogna vederlo per apprezzarlo è molto bello e si trova sulle alture di Voltri, un po difficile da spiegare.
Comunque fatti sentire, magari un giorno ci vediamo e andiamo.
Ciao
micky75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 10:24   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao a tutti ,il merito di aver trovato il campo è di michi non il mio ,diamo a cesare quel che di cesare,è molto bello ,ma ci allenano i cani da caccia quindi bisogna andarci in settimana ,per l'amico di genova col t rex,fatti sentire ci mettiamo d'accordo e te lo setto io il t rex tranquillo sabato si parte per ozzano non dimenticatelo chi vuole venire si faccia sentire al più presto ciao a tutti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 14:04   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brugolakid
 
Data registr.: 22-05-2007
Messaggi: 355
Sì ciao. Ho mandato un MP a Micky così ci mettiamo d'accordo. Ieri sera ho schiantato il T-Rex.. o meglio, l'ho schiantato al suolo prima che si schiantasse contro l'unica auto che c'era nel piazzale dove stavo provando.. sai che auto? La mia!!!! Nuova di zecca!! ))) Per fortuna ho salvato la fiancata della macchina pagando con lievi danni all'ely.. un uniball perso, un paio di segni al tubo di coda e la rottura dell'impennaggio di plastica.. spero di trovare i ricambi entro sabato così lo sistemo. Ma.. Ozzano in Piemonte o quello in Emilia? Ciao! Roberto
brugolakid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 00:49   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
primo comandamento,mai volare vicino a gente o macchine ,solo spazi idonei visto che hai combinato?ozzano stà vicino a bologna vedi di esserci cosi facciamo una grossa carovana dai ciao ciao


ps fai la modifica che ti ho detto alla radio
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 08, 15:53   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Befembeker
 
Data registr.: 08-07-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 14
Salute a tutti!!

Mi sono appena registrato e sono in procinto di prendermi un elicottero, ma sono mooooolto indeciso su cosa/come/dove....

Mi piacerebbe, vedere qualcuno volare ma non so ne chi ne quando....

C'è qualcno disposto a darmi due dritte o semplicemente ad avermi come spettatore???



Grazie!
Befembeker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 08, 21:25   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 89
Sarebbe bello che quando qualcuno degli esperti va a volare in campi vicini, lo dica qui così noi principianti possiamo accodarci, se gradiscono.

Ma poi, a Genova, ci sono dei negozi che hanno la merce pronta?
finora ho avuto delle esperienze discretamente shoccanti... cioè, una volta uscito, mi sono dovuto convincere che non erano loro a farmi una cortesia se gli ordinavo qualcosa, ma forse ero io che avrei fatto una cortesia a loro comperando qualcosa.

voi come fate? solo via rete?
arruba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 08, 23:41   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da arruba Visualizza messaggio
Sarebbe bello che quando qualcuno degli esperti va a volare in campi vicini, lo dica qui così noi principianti possiamo accodarci, se gradiscono.

Ma poi, a Genova, ci sono dei negozi che hanno la merce pronta?
finora ho avuto delle esperienze discretamente shoccanti... cioè, una volta uscito, mi sono dovuto convincere che non erano loro a farmi una cortesia se gli ordinavo qualcosa, ma forse ero io che avrei fatto una cortesia a loro comperando qualcosa.

voi come fate? solo via rete?
Però,avete ripescato post di un anno fa... vabbè, il risultato è lo stesso.
io non sono a genova (sestri levante,qui siamo in 4 a volare...emhhh,rompere degli elicotteri),però poco tempo fa sono passato x genova e ho trovato che il negozio più fornito non è riuscito a vendermi niente di 3 cose chieste: benzina,raccordo scarico in silicone e un quarzo....molto pesante! mi sa che x gli eli è molto più fornito il negozio di lavagna.
cmq a genova avete cristian -raffamarcod- sul forum (ed altri,ovviamente..ma conosco lui di persona) che è un superappassionato e sempre prodigo di consigli x tutti (grande cristian)
P.S.con un amico (eliteo) stanno lanciando un eli elettrico classe 450,l'X-Fire,molto bello.se lo contattate potete vederlo di persona e almeno non avreste problemi di ricambi....(servono purtroppo) e nemmeno di tarature e consigli vari.
se poi volete farvi un giro nella riviera di levante,siete ovviamente bene accetti...ormai ne abbiamo rotti tanti che qualche consiglio ve lo sappiamo dare anche noi
ciao,mauro.
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco appasionati elimodellisti prov di salerno sal82 Elimodellismo Principianti 26 19 settembre 07 08:16
Girare A Genova balx93 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 10 maggio 07 14:49
Girare A Genova balx93 Automodellismo 0 06 maggio 07 13:50
Finalmente Elimodellisti a Genova micky75 Elimodellismo Principianti 1 05 maggio 07 23:42
MA DI GENOVA ? rambodue Elimodellismo in Generale 7 22 luglio 06 21:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002