![]() |
Consigli :shock: Salve a tutti, io sono Cristian, ed ho bisogno di qualche consiglio Anzi tanti, forse pure troppi . Ho da poco acquistato un Eolo 22, radio Hitec Eclipse 7 qpcm, e tutti gli accessori del caso, dopo aver montato tutto, sono andato in un campo a fare le mie prime esperienze di volo .. Il risultato sono stati circa 100 di danni allelicottero!!!!!!!!!!!!!! Dato che non conosco nessuno che pratica questo splendido hobby, mi date qualche dritta per non disfare nuovamente il mio piccolo EOLO????? Mandi mandi e grazie a tutti. |
L'unico e' farsi seguire da un istruttore. |
:lol: Ti ringrazio per il suggerimento, intanto sistemo il piccolo Eolo e mi leggo il libro "RC" di Aita. Per il prossimo tentativo cercherò qualcuno a cui affidarmi...... Mandi mandi a tutti. |
consiglio Per iniziare è opportuno effetuare un bel 'setup', ossia la messa a punto meccanica ed elettronica. E' fondamentale controllare anche il numero di giri del rotore poichè avrai una macchina nervosa o stabile in funzione di detti giri. Ciao Pietro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002