![]() |
easy copter v2 utilizzo altra tx? Salve, ho un Easy Copter V2 Expert della RC System, in 40 Mhz, volevo sapere se è possibile utilizzare una TX differente da quella in dotazione, per esempio una Futaba T7CP. Ho montato il quarzo della Tx dell'easy copter sulla futaba, ma nulla da fare, purtroppo non ho quarzi Futaba RX in singola conversione per cui dovrei acquistarne uno per poter effettuare la prova. Ora, prima di buttare via soldi, (purtroppo dalle mie parti i quarzi Futaba non si trovano al supermercato, quindi ordine su internet + ss 1 settimana per raccomandata) mi chiedevo se qualcuno avesse già effettuato questa prova. Il dubbio sostanziale è che l'ely è identico al walkera 5#4 in ogni sua parte, con la sola differenza che al posto del logo walkera ho quello RC System, per cui ho il timore che si tratti della stessa rx walkera rimarchiata che gestisce soltanto la propria codifica proprietaria. Grazie a tutti per l'attenzione, Pallmall73 |
credo di no!:( :unsure: :) |
Citazione:
Mi pare se non ricordo male che devi portare la radio in fm per far si che vada ma comunque devi mettere un quarzo per RX in singola converisione |
Ieri mi è arrivato il quarzo RX Futaba singola conversione e vi confermo che NON FUNZIONA!!. E' a tutti gli effetti una RX Walkera con immagino la stessa codifica proprietaria. Grazie a tutti per il supporto. Saluti, Pallmall73 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002