| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2006
| la cinghia spolvera
Ragazzi ho un problema, nel mio shuttle la cinghia fa un sacco di spolvero sotto alla boccola per la messa in moto, dato che credo che non sia assolutamente una cosa normale, vi chiedo come posso fare perchè il fenomeno smetta di verificarsi ciao e grazie, Luca.
__________________ www.modellismobucarelli.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' capitato ad un mio amico la scorsa settimana e volo vola sottovalutando il problema...si e' ritrovato, fortunatamente mentre faceva hovering a 2 metri da terra , a dover gestire un atterraggio di emeregenza con l'ely che frullava come un pazzo a causa della rottura della cinghia. Ciao. Enrico. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ciao ti ringrazio, però la cinchia è tirata e di bavette o punti in gui sembra che possa sfregare non riesco a vederne, la cosa è strana anche perchè dopo il controllo sono tornato al campo e ho fatto altri 2 pieni e lo spolvero si è ripresentato anche se in forma molto ridotta, però sono preoccupato.
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non e' che l'hai tirata troppo a questo punto? Anche perche se non hai sbavature visibili non vedo che altro problema potresti avere......viene in mente qualcos'altro a qualcuno??? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
la cosa strana è che si consuma su una spallina cioè di lato e non i denti che sono tutti come nuovi, perciò il troppo tirata penso di no, il poco sono sicuro di no perchè ho fatto una prova tirandola molto, i 2 ingranaggi sono perfetti, allora ho pensato che forse possa toccare o all'uscite del tubo di coda, allora lo lavorato un pò in modo da creare un'invito e non un'angolo a 90°, appena posso riprovo e vi faccio sapere magari potrà tornare utile in futuro se gualcun'altro avrà il solito problema
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |