![]() |
Un pò di vocabolario... scusate se apro questo post perche sicuramente ne hanno gia aperti molti.. di questo tipo... ma ho provato coL cerca e nn ho trovato nulla... sapete indicarmi dove trovo un vocabolario che spieghi abb dettagliatamente un po di termini elimodellistici? piu che altro volevo capire ke era il gyroscopio e come funzia... se pero ce un sito ke spiega tante cose e meglio... poi volevo anke che mi spiegaste cosa è esattamente l' hovering.. xke ho provato su google ma mi da dei risultati un po assurdi :P [edit] azzo nn ho messo nenake un accento .. e virgola .. :wink: :wink: grazie |
Se su Google scrivi come hai scritto questo post ci credo che non ottieni nessun risultato. Comunque c'è una regola del forum che dice chiaramente di non scrivere con abbreviazioni stile sms o chat. Quì c'è tutto il tempo per scrivere post lunghi e chiari. |
1 Allegato/i intanto vediamo se serve.......... |
Citazione:
http://www.elyshop.com/store/dettview.php?cod=RIDVD004 Ciao. |
Citazione:
Brevemente, il giroscopio è un sensore che legge i movimenti dell'elicottero ed agisce direttamente sulla coda cercando di mantenerla ferma. L'hovering invece è il volo stazionario, cioè elicottero fermo in volo. :wink: |
Citazione:
P.S. il giroscopio serve a compensare in maniera automatica una tendenza a variare la posizione su un asse da parte dell'aeromobile Ciao |
ok scusate la scrittura... ma il giroscopio lo si puo montare anche su un elicottero dove non è gia stato montato ? o devo cambiare ricevente o altro? |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002