![]() |
Elicottero da Esterno... Holaz... Col lama mi diverto un mondo, ma mi piacerebbe prendere un elicottero da esterno, abb grosso...magari con motore 4Tempi per divertirmi con i filmati wireless e robe varie...visto che ho parekkio spazio attorno casa :) avete qualcosa da consigliarmi? |
io ho uno shuttle v2 ma adesso prendo un classe 50 vario il 50 la telecamera la porta su senza problemi ma il problema è trovare il castello con i vibrastop per elominare le vibrazioni |
Per trasportare una telecamera va benissimo anche un elicottero elettrico. Direi un Mikado Logo 10 sarebbe l'ideale. Sufficientemente grande, silenzioso e può girare anche sotto i 1000 giri, molto molto docile, pochissime vibrazioni... Il miglior kit di videocamera che io abbia mai avuto fra le mani, in termini assoluti è questo. Veramente formidabile, non ha eguali.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...9595&rd=1&rd=1 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002