BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   posso provare??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/50643-posso-provare.html)

dado81 23 marzo 07 15:41

posso provare???
 
Ciao a tutti.... ne arrivo dalle macchine... ma ho un amico che viaggia parecchio con l'ely... e mi è venuta voglia di provare.!!!!!! lui mi ha trovato un raptor30 usato.... per cominciare puo andare o è già troppo complicato?
lui ha comciato con questo e mi dice che con il suo aiuto e tanta tanta tanta voglia posso riuscire??!!!!!! DATEMI UN CONSIGLIO??? HO BISOGNO???:wacko:

Lotar 23 marzo 07 19:31

Meglio di cosi non potresti cominciare.
Elicottero stabile, e un amico esperto che ti aiuta.
Vai tranquillo.
E poi come si dice, chi trova un'amico trova un tesoro.

(Chi trova un tesoro trova un'amica.)

Claudio_F 23 marzo 07 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da dado81
DATEMI UN CONSIGLIO??? HO BISOGNO???:wacko:

Visto che per la parte settaggi e come modello sei in una botte di ferro... ti fai prima i pollici al simulatore e non avrai problemi :wink:

Citazione:

Originalmente inviato da Lotar
chi trova un amico trova un tesoro
Chi trova un tesoro trova un'amica.

...chi trova un'amica perde l'amico e il tesoro :fiu:

Lotar 23 marzo 07 20:24

...chi trova un'amica perde l'amico e il tesoro :fiu:
Parole saggie:shutup:

flylight 23 marzo 07 21:00

sI CONuno scoppio è sicuramente piu facile incominciare e se hai un amico che sa tarare non aspetare vai subito a comprare uno scoppio

secondo me è meglio uno shuttle v2 piu stabile ma l'importante è incominciare con uno scoppiettino

dado81 23 marzo 07 22:02

grazie a tutti.... mi serviva una conferma.....domani lo chiamo e gli dico di tenermelo... al simutare sto già facendo tanti danni ma miglioro ogni volta.... adesso non so come sarà nella realtà ma qua un minimo riesco.... metto già in conto che tanto mi deve cadere!!!!!!!!!!!!! :shutup: poi vi farò sapere del mio battesimo del volo.......... meglio dei saltelli......:P
ciao!!!!

IGUANA 24 marzo 07 15:18

io pochi giorni fa ho preso un raptor 50 usato, ancora non ho avuto il coraggio di iniziare, ma sto passando le ore al simulatore, sabato prossimo se riuscirò farò il mio primo tentativo di volo!!!

ti consiglio diprocurarrti un simulatore buono è fondamentale !!!

dado81 24 marzo 07 17:08

uso g3.... direi che puo andare..........???!

AlexxZeta 24 marzo 07 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da dado81
uso g3.... direi che puo andare..........???!

si è il migliore..
Però l'esperienza reale è comunque diversa, quindi inizia con piccoli salterelli, non strafare...piaaaano piaaaano piaaano...con tutta la calma del mondo..

IGUANA 24 marzo 07 20:35

quoto alex, io sto avendo grandi risultati al simulatore, in hovering riesco a tenere bene il modello, ma non ho ancora intenzione di provare davvero, aspetterò sabato prossimo intanto questa settimana la passerò attaccato al simu !!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002