![]() |
Coassiale brushless 3 Allegato/i Salve Su rclineforum.de ho trovato le idicazioni per trasformare il coassiale in brushless. Ora il mio lama non ha piú bisogno di sieste per raffreddare i motori . Anche la guida é migliorata . saluti etalon |
Molto interessante. Peccato la mia ignoranza....il forum è in tedesco??!! |
|
Citazione:
Grazie. |
Questo lama ha due regolatori brushless di cui uno ha il cavo rosso del beck staccato cioé uno solo da corrente alla ricevente. Una comune ricevente 4 canali. Due motori gws che ho pagato in tutto 40 Euro su Ebay. Un giroscopio che stava da anni in un cassetto. Un miscelatore (indispensabile)per aerei per coda a v e una comune radio 4 canali. Taglia sega incolla ed ecco fatto. La fusoliera se cosí si puó chiamare é la confezione di una lampadina da 220 v. La trasmittente non necessita di alcuna miscelazione. ciao |
Citazione:
|
Potresti usare la sua radio ma non la sua centralina . Dovresti trovare una ricevente 4 canali per aerei Walkera . A parte i motori a spazzole era proprio la radio che volevo eliminare . saluti etalon |
ciaooo mi potresi spiegare meglio come hai messo i comandi sui vari canali.. la cosa m'intrippa un sacco :wink: ciaoo |
Ganzissimo quel lamone, se lo vendi te lo compro io..Mi raccomando tienimi in considerazione!! GENIALE!B) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002