|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 marzo 07, 14:32 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao a tutti,scusate se mi intrometto ,ma nessuno ha mai pensato di infilare il servo dall'altra parte',con l'eli davanti a voi di coda,mettete il servo dalla parte sinistra ,in modo che il coperchio con la squadretta,rimanga meno esposto,dopodichè infilate l'unibal all'interno della squadretta e fissate l'astina,la mia rimane perfettamente dritta e senza giochi vi mando le foto del tutto ciao ciao
|
01 marzo 07, 16:02 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
boh? siamo sull'uguale andante.. sicuramente non è il caso di rivolgere il rinvio dal lato della marmitta, infatti in entrambe le foto è rivolto verso il lato più pulito. l'unica differenza che vedo è che il tuo servo è più indietro del mio che resta proprio sotto il telaio |
04 marzo 07, 12:11 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
in effetti forse mi sono espresso male ma avvolte leggo talmente in fretta che poi non mi accorgo se quello che ho scritto è uguale alle conclusioni tratte da un altro scusatemi ma sono bollitto in questi giorni,comunque fate come vi ho detto e niente più giochi ciao a tutti e buoni voli |
05 marzo 07, 00:09 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Nello style 50 ho usato il supporto del Caliber 5, leggero ed esteticamente accettabile, poi il servo lo si può mettere più indietro, comunque il sistema che avete adottato mi piace di più, molto tecnico.
|
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |