![]() |
Walkera 36 Nn Vola... Ciao A Tutti Premetto ke Fino Ad Ora Ho Solo Guidato Makkine Elettricke Quindi Di Elicotteri Nn Ci Capisco Un Tubo....ho Preso Da Poco Un Walkera 36 Volo Acrobatico,ho Provato A Farlo Volare Ma Gia Come Inizia Ad Alzarsi Sembra Ke Tende A Ribaltarsi Verso Sinistra Con Il Sicuro Urto Delle Pale Per Terra...cosa Devo Fare?mi Metto Nelle Vostre Mani Da Esperti....saluti Dario |
mah.. dai una lettura al forum usando il "cerca" normalmente il df36 non vola di scatola apparte alcuni fortunati modelli nati con la camicia. รจ normale che tenda a ribaltarsi, va contrastato fino ad una certa quota (1mt) a causa dell'effetto vortice suolo. per farlo volare serve brushless esc e la lipo. |
per adesso metti da parte l'ely compra una radio usb per simulatore tipo fms e impara i fondamentali con quello. poi un training kit 10 euro, batteria lipo, regolatore e motore brushless e vedrai che ti diverti e ti vendi la macchinina... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002