![]() |
Tracking e lama V3 Ieri sera ho provato a settare un po' 'sto tracking col metodo della "TV". Fantastico. Si vede da dio il passaggio delle 2 pale ad altezze diverse. Bene, allora provo ad allungare il giunto ad 8 fra la flybar e pale superiori: aumenta la separzione fra le 2 pale. Allora avvito: diminuisce. Avvito ancora, avvito tutto diminuisce ma non si elimina. Direi che si vede una differenza di 5 mm fra il passaggio delle 2 pale. E' sufficiente così o si deve proprio annullare la differenza fra le 2 pale ? Come ? Per il rotore inferiore come si puo' fare ? Grazie Ciao Andrea |
Citazione:
|
Per stavolta ti posto il link, visto che non è farina del mio sacco: http://www.baronerosso.it/forum/show...34&postcount=2 Per la prossima..... ricordati che c'e' un bellissima funzione di ricerca nel forum...:fiu: Citazione:
|
facilissimo: accendi la tv e la metti su un canale neutro di colore (io uso il dvd senza disco mi da una pagina celeste) prendi l'eli in mano e dai gas guardando il rotore di lato e contrastando attraverso la tv. vedrai le pale andare a velocità alterata per l'effetto otturatore che produce la tv. dai gas fino a che le pale non le vedrai ferme e a quel punto vedrai anche quanta differenza c'è tra una pala e l'altra. correggi l'uniball della flybar sganciando e girando, se hai sbagliato verso il disallineamento aumenterà, viceversa dovresti vedere una sola pala col bordo bello netto. lo puoi fare anche senza tv ma con questo sistema tutto diventa più preciso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026