![]() |
Raptor 30 V2 e Kyosho GX-36 Ciao a tutti, volevo un'informazione. Va bene il motore kyosho gx-36 su un raptor 30 V2??? Ve lo chiedo perchè ho visto che quello che danno con motore lo forniscono di serie con un .39, e un 36 non vorrei fosse troppo poco. E poi le misure della foratura son standard??? Grazie mille a tutti!!! Saluti, Lorenzo. |
Ciao a tutti, volevo un'informazione. Va bene il motore kyosho gx-36 su un raptor 30 V2??? Ve lo chiedo perchè ho visto che quello che danno con motore lo forniscono di serie con un .39, e un 36 non vorrei fosse troppo poco. E poi le misure della foratura son standard??? Grazie mille a tutti!!! Saluti, Lorenzo. Ciao Lorenzo, si in genere sono standard le forature per il fissaggio motore, ma io punterei cmq su un OS 37 SZ-H Ring http://www.osengines.com/engines/osmg1945.html |
Citazione:
Hmmm, quindi come immaginavo è troppo poco come potenza??? Quanto costa quello che mi suggerisci??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002