![]() |
acquisto t-rex 120 o 90 ??? ragazzi ne avrete parlato mille volte..mi trovo ad un passo dell'acquisto di un t-rex....lo prendo con piatto a 120 o 90 ? che differenze hanno tra loro?? montando attualmente una radio economica ( eagle sabattini ) posso utilizzare il piatto a 120 o ci vuole un miscelatore elettronico..quindi una radio piu' seria??? ultima domanda...ma se acquisto uno col piatto a 90 posso,poi trasformarlo a 120 magari accoppiando una radio buona se dovvesse esser il caso??? la versione 450 s e' sia 120 o 90 ??? grazie davvero :D |
e allora???:blink: |
la versione s è a 120° per il resto non conosco la tua radio e non so dirti se gestisce il CCPM mirco |
Dammi retta fai uno sforzo in più e prendi un TREX SE Ha il piatto a 120 gradi. E' sicuramente la scelta migliore. Io sono dell'idea che a volte è meglio spendere un pò di più..Per poi logicamente avere una marea di vantaggi sul pianto della qualità e soprattutto nelle performanches... |
per il momento usero' la radio dell' eagle 3d...e' una e-flite....dai tasti sembra che supporta la funzione ccpm che se nn sbaglio e' la condizione per poter gestire un piatto a 120 con miscelazione elettronica dei servi!!!! |
eppure la versione se l' ho trovata a 409 euro..nn e'male!!:lol: |
Citazione:
|
Io ho cominciato col trex 'plasticoso' 120° ..... e mi son trovato bene ..... NON fare i settaggi di fretta .... leggi molto e cerca un aiuto al campo . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002