![]() |
Ely proveniente dall'estero Ciao ragazzi volevo sapere se già qualcuno di voi ha già comprato dell'elicotteri provenienti dalla Germania. Oltre al prezzo dell'ely e alle spese di spedizione bisogna pagare qualcos'altro alla frontiera? Quando tempo impiega ad arrivare? Un mese fa ho comprato un mini lama 5v4 e dopo una settimana l'ho distrutto senza imparare nulla. Adesso vorrei ricomprarlo mi consigliate un'altro modello o va bene questo per iniziare? Grazie dell'eventuale risposta |
Azz distrutto, non ti conviene ripararlo?cmq dalla germania nessuna dogana è comunità europea, i tempi brevissimi, dipende dalla spedzione massimo una settimana dovrebbe essere a casa tua, per cominciare questo o l'esky, ma se devi prorpio ricomprarlo prendi il 5v4 almeno con il vecchio hai i pezzi di ricambio |
Prendo il mini lama 5V4 almeno ho i pezzi di ricambo. Quindi non mi consigli di prendere un altro eli. Il dragonfly sai come è?Ho saputo che ho molto più difficile da usare. |
Mi sembra strano che si sia rotto al punto che ti conviene di più ricomprare tutto che solo i pezzi per ripararlo... Allenati un con un simulatore e non volare all'aperto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002