![]() |
Aiuto!! valigia align Ciao a tutti siccome devo inziare a volare cn il mio t-rex volevo sapere dove poxo acquistare una valigia align che ormai sti stronzi non danno piu!! Anche su ebay o dove voi sapete Grazie mille Umbi987 |
Citazione:
ma costicchia |
Costa ma ne vale la pena... E poi ci puoi mettere tutto dentro,trovai un occasione usata nel mercatino e la presi,le tiene anche bazaritalia,ma non sono align,e mcbusiness vende una sacca,ma penso sia meglio la valigia rigida |
A me hanno regalato la valigia, acquistata in negozio a padova, quella grande ovviamente. Dentro ci sta: ely, telecomando, 3 batterie, canopy e ci sarebbe ancora posto. Ho sagomato la gommapiuma che c'è in dotazione, ricavando i vari scompartimenti per gli oggetti menzionati. Costa, però è eccezzionale, comodissima ! |
1 Allegato/i Io ho comprato un bauletto portautensili della Stanley. Dentro ci sta il Trex, la capottina, la Tx, 5 pacchi lipo infilati in spazi ricavati in un blocco di EPP icollato al fondo con biadesivo, caricabatterie e bilanciatore. Inoltre sul lato superiore ha un'altro scompartimento in cui metto pale di ricambio, contagiri, secondo pacco batterie per la tx, qualche ricambio e cacciaviti per eventuali riparazioni sul campo. Il tutto pagato 30 euro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002