| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2007 Residenza: mantova
|
genteeee... quando carico la batt si accende dopo 3 secondi la luce verde lampeggiante insieme alla rossa fissa... cosa succede???? la legenda dice drip current charging... cioè...? la corrente sgocciola..? quindi sarà poca... c'è un rimedio o la batt è da buttare??
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
niente paura, vuol dire che il carichino sta bilanciando le 2 celle della batt. Quando finisce di lampeggiare la batt è carica
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2007 Residenza: mantova
| Citazione:
eh ma cavolo... lampeggia un poco e poi si spegne... e resta la rossa.. e la batteria è a 4.45 V... uffffaaaaa il la batt da buttare o il regolatore...? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: lucca
| Citazione:
.vista la bassa tensione che hai rilevato hai capi della batteria, credo sia la batteria guasta. ciao massimo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: como
|
Ciao gente, dopo un mese di divertimento con il lamino ecco il mio primo video. Purtroppo la qualità è bassa e ho anche tolto l'audio, per non mettere in rete un filmato con colonna sonora soggetta a copyright, anche se "ascoltandomi" in giro forse è stato un eccesso di zelo. http://www.youtube.com/watch?v=sSO4dKStQ2k Se non fosse che regge davvero poco anche la minima brezza sarebbe perfetto, almeno considerando il rapporto qualità/prezzo/facilità d'uso. A presto |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: lucca
| Citazione:
.... .....ciao massimo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
...altrimenti fai come il mio qualche mese fa : c'era mooolto vento, ad un certo punto ha incominciato a salire vertiginosamente in alto senza controllo, per poi schiantarsi al suolo da una 30ina di metri.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: roma
| e sky lama v3
salve a tutti oggi ho comprato il mio primo eli lama v3, premettendo che io non ne capisca assolutamente niente di modellismo dinamico vorrei se possibile avere informazioni piu dettagliatesu questo tipo di elicottero. ho notato ke una volta acceso l'eli tende ad andare leggermente indietro, anche se il negoziante lo ha provato davanti a me e andava una favola, puoò darsi ke nei miei primi voli abbia danneggiato qualcosa anche se non ho fatto grandi urti oppure che abbia toccato le impostazioni sul radiocomando e ho modificato qualcosa? un'ultima cosa vorrei sapere il significato dei termini tecnici tipo trimmer se si scrive così e altri che non ricordo grazie mille in anticipo vi prego aiutatemi voglio imparare |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |