Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 07, 18:52   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2007
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 150
è possibile usare l'esky con la mx12 o devo cambiare tutto?
ciao e grazie
malekir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 07, 19:29   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Neodinox
 
Data registr.: 24-09-2005
Messaggi: 347
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi
esky vs walkera è una gran c@..@ta almeno in questa discussione si potrebbe rimanere in tema e parlare solo dell'esky.. anche perchè esistono fenomeni di simpatia e commerciali che sviano comunque una discussione equa e scatenano stupidi dissapori.
siccome mi voglio sentire libero di esprimermi in merito all'esky vi prego di non scofinare come sempre in una polemica tra questo i quello..
scusami ma se ho da dire qualcosa mi permettero' di intromettrmi anche se ho il 5#4: alcune cose sono utili a entrambi: ad es: invece di comprare il troncone di coda l'ho costruito con il training kit, penso valga anche per l'esky.
ciao

p.s. a me uno che modello ha non me ne frega niente, basta che ci siano buone idee e simpatia
Neodinox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 07, 22:04   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2007
Messaggi: 23
Ciao a tutti...

cos'è cambio di mode nel tx? e a cosa serve?
Vincenzo_J non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 07, 22:13   #24 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
il troncone di coda ancora del tutto non mi si è rotto ma ho visto che vola anche senza.
la prima cosa a partire sono stati i palini di coda.. li ho forati e ci ho messo un tubetto passante così si possono pure girare (anche se non cambia nulla)
il mode è come assegni i comandi agli stick della radio.. fai un "cerca" e ti chiarisci quali sono i 4 mode possibili.
  Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 07, 23:45   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sagitterr
 
Data registr.: 20-01-2007
Messaggi: 36
Question

Ma toglietemi un dubbio per quanto riguarda il mode.
Nei modelli di esky e 5#4 che commercializzano in italia il mode dovrebbe essere il 2 cioe' con gas a sinistra, perche' questo e' lo standard italiano.
Giusto , oppure se mi prendo un ely in rete anche se comperato in italia nn si sa in che modo mi arrivi
sagitterr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 07, 00:56   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alchemy
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: 45°07’36.N 7°38’24.E
Messaggi: 161
Citazione:
Originalmente inviato da Ramiuss
Che ne dite possessori dell'ESKY LAMA 2 di aprire questa discussione e formare un club "virtuale" dove poterci scambiare impressioni, suggerimenti, consigli, informazioni ecc... sul LAMA ?
iscritto al "Club"
alchemy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 07, 09:34   #27 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
a me è arrivato mode 1 col gas a sx 35mhz
un amico l'ha preso 72mhz ed è solo mode 2
adesso a momenti dovrebbe arrivarmene un altro sempre sui 35mhz, gli ho scritto se possibile di averlo mode 2.. stiamo a vedere..
in ogni caso il mode si cambia aprendo la radio come indicato da cadal o come faccio io usando un altro tx.
ormai io sono viziato e non potrei proprio cambiare mode ma per un principiante non fa nessuna differenza.. anzi dice che il mode 1 sia più istintivo.
  Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 07, 12:25   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 281
Invia un messaggio via MSN a David125
da oggi ci sono anche io
David125 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 07, 13:40   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2007
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 150
sapete siti italiani dove trovare fusoliere?
ciao ale
malekir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 07, 14:07   #30 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
no.. sto girandomi in mano da qualche giorno uno statico revell dell eurocopter polizei 1/32.
sfida difficile perchè vorrei poter togliere la meccanica dalla fusoliera quindi pensavo di segarla in qualche modo
ovvio che se urta in terra va in bricioli ma l'eli dentro c'entra preciso e torna abbastanza bene anche l'uscita del rotore.
vabè il mio è un esperimento così tanto per fare..
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 16:35
esky lama v3 info settaggi twister1970 Elimodellismo Principianti 6 02 marzo 10 14:16
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 15:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 17:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 13:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002