Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 09, 19:26   #2151 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2
grazie Ramiuss
provo a chiedere direttamente
ciao
Giorgio
gio_61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 15:18   #2152 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 295
Ma è attivo ancora il mio amico Ramiuss??

Ciao,


ovvio che il messaggio è beneaugurale!

Manco da questo forum da un annetto!!

Che mi sono perso?


Ho ancora il Lama V3. Che gli devo fare per renderlo ancora più strafigo?

Sono un neofita, aiutatemi!!

Rosario
__________________
that's all folks!
Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc.
roscor61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 18:07   #2153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Nooooooooooooo, non ci posso credere!! miiiiiiiiiiiii !!!!!
Rosario, sei proprio tu oppure un fantasma radiocomandato?
Piacere di leggerti nuovamente sul nostro thread. Bentornato.
Ti sei perso tante new entry del club, qualche modificuccia al ns Lama, ma comunque che gli vuoi fare ? è già strafico così!!!
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 11:52   #2154 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 827
Salve posseggo un esky lama v3
sono rimasto deluso dalla batteria che dura 15 minuti e per caricarsi ci sta 1 ora !!!!!
e poi se voglio andare in un altro posto con il mio elicottero non lo posso fare perche' si ricarica con la corrente elettrica !
posso cambiare la batteria e metterne una che dura di piu' e che si ricarica in meno tempo senza che diminuisce le prestazioni dell ' elicottero ???
grazie mille
alfredo8989 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 17:17   #2155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da alfredo8989 Visualizza messaggio
Salve posseggo un esky lama v3
sono rimasto deluso dalla batteria che dura 15 minuti e per caricarsi ci sta 1 ora !!!!!
e poi se voglio andare in un altro posto con il mio elicottero non lo posso fare perche' si ricarica con la corrente elettrica !
posso cambiare la batteria e metterne una che dura di piu' e che si ricarica in meno tempo senza che diminuisce le prestazioni dell ' elicottero ???
grazie mille
Se dura 15 minuti sei gia fortunato. Generalmente durano 8 massimo 10 minuti, ma fai attenzione a non scaricare troppo la lipo, altrimenti si danneggia e non si ricarica più. Se vuoi avere più durata di tempo di volo, ti conviene solo acquistare altre lipo identiche all'originale
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 19:03   #2156 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 827
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Se dura 15 minuti sei gia fortunato. Generalmente durano 8 massimo 10 minuti, ma fai attenzione a non scaricare troppo la lipo, altrimenti si danneggia e non si ricarica più. Se vuoi avere più durata di tempo di volo, ti conviene solo acquistare altre lipo identiche all'originale
ma non ci sta troppo a caricare ??
1 ora mi sembra assai.....
alfredo8989 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 21:07   #2157 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da alfredo8989 Visualizza messaggio
ma non ci sta troppo a caricare ??
1 ora mi sembra assai.....
fidati. anche più di un'ora.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 08:54   #2158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
L'elettrico mediamente funziona così : 8 / 10 minuti di volo e oltre 1 ora per ricaricare. Se la tua dura 15 minuti devi essere solo che contento.
Se vuoi volare di + ti consiglio di acquistare una batt supplementare.
Per il discorso della ricarica : non hai trovato lo spinotto con i coccodrilli nella confezione? Quello consente di ricaricare con batterie di auto le lipo del Lama, quindi direttamente sul campo.
Ciao
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 12:33   #2159 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 827
Citazione:
Originalmente inviato da Ramiuss Visualizza messaggio
L'elettrico mediamente funziona così : 8 / 10 minuti di volo e oltre 1 ora per ricaricare. Se la tua dura 15 minuti devi essere solo che contento.
Se vuoi volare di + ti consiglio di acquistare una batt supplementare.
Per il discorso della ricarica : non hai trovato lo spinotto con i coccodrilli nella confezione? Quello consente di ricaricare con batterie di auto le lipo del Lama, quindi direttamente sul campo.
Ciao
si ho trovato gli spinotti ma non hanno senso....
per esempio se io ho due batterie ...una mi dura 10 minuti appena finisce metto l'altra quella scarica a caricare
ma l'altro batteria dura pure 10 minuti e quindi l'altra batteria ha avuto solo 10 minuti di carica e se la uso mi dura 2 minuti !!!!
la pecca degli elicotteri elettrici è questa.....
ci sono altri tipi di elicotteri
quelli mini che durano 10 minuti e si ricaricano in 25 minuti.....
meglio cosi' .......
alfredo8989 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 14:28   #2160 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: roma
Messaggi: 401
Citazione:
Originalmente inviato da alfredo8989 Visualizza messaggio
si ho trovato gli spinotti ma non hanno senso....
per esempio se io ho due batterie ...una mi dura 10 minuti appena finisce metto l'altra quella scarica a caricare
ma l'altro batteria dura pure 10 minuti e quindi l'altra batteria ha avuto solo 10 minuti di carica e se la uso mi dura 2 minuti !!!!
la pecca degli elicotteri elettrici è questa.....
ci sono altri tipi di elicotteri
quelli mini che durano 10 minuti e si ricaricano in 25 minuti.....
meglio cosi' .......
molte idee e ben confuse....c'è pure il lama che va direttamente a corrente con il cavo dall'elicottero alla spina.....e se vuoi volare fuori metti il cavo più lungo....non garantisco che poi si alzi però. Quelli a scoppio non te li consiglio, visto che i serbatoi durano una decina di minuti. A questo punto prendine uno vero, il pieno ti costa un pò ma vuoi mettere quanto ti dura?

1) se vuoi volare di più compra più batterie
2) non volare con una batteria dietro l'altra perchè i motori si riscaldano e dopo dieci voli li butti
3) non scaricare le batterie al limite perchè si rovinano e dopo 5 voli le butti
4) non ricaricare una batteria immediatamente dopo averla scaricata perchè può esplodere e dopo un volo butti la casa
svenhedin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
esky lama v3 info settaggi twister1970 Elimodellismo Principianti 6 02 marzo 10 13:16
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002