Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 09, 19:26   #2151 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2
grazie Ramiuss
provo a chiedere direttamente
ciao
Giorgio
gio_61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 15:18   #2152 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 295
Ma è attivo ancora il mio amico Ramiuss??

Ciao,


ovvio che il messaggio è beneaugurale!

Manco da questo forum da un annetto!!

Che mi sono perso?


Ho ancora il Lama V3. Che gli devo fare per renderlo ancora più strafigo?

Sono un neofita, aiutatemi!!

Rosario
__________________
that's all folks!
Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc.
roscor61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 18:07   #2153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Nooooooooooooo, non ci posso credere!! miiiiiiiiiiiii !!!!!
Rosario, sei proprio tu oppure un fantasma radiocomandato?
Piacere di leggerti nuovamente sul nostro thread. Bentornato.
Ti sei perso tante new entry del club, qualche modificuccia al ns Lama, ma comunque che gli vuoi fare ? è già strafico così!!!
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 11:52   #2154 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 827
Salve posseggo un esky lama v3
sono rimasto deluso dalla batteria che dura 15 minuti e per caricarsi ci sta 1 ora !!!!!
e poi se voglio andare in un altro posto con il mio elicottero non lo posso fare perche' si ricarica con la corrente elettrica !