| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2005
| Citazione:
![]() tip per i materiali: bacchettine di carbonio= training kit da riciclare tubetti: cerca se hai in giro un negozio di frecce e archi: una freccia in carbonio da 60 cm = 4 euro, ma di solito hanno pezzetti già tagliati da altre frecce a pacchi e te le regalano. inoltre in arcieria per l'impennatura si usa un'ottima colla cianoacri in gel che va ultra su gomma plastica e carbo = 2,5 euro | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Per incollare del normale attak, trucchetto: procuratevi un pò di cenere da qualcuno che fuma, sminuzzatela per bene , e dopo aver incollato i due tronconi con una goccia piccolina di attak, quando questa è asciutta per bene, mettete un'altra goccia di colla e su questa spolverate la cenere aiutandovi con una lama di una taglierina per distribuirla e comprimarla intorno all'incollatura così che si formi un piccolo rinforzo, se necessario ripetete più volte l'operazione, quando siete soddisfatti del rinforzo, un'altra goccia di attak sul tutto e fate asciugare bene (almeno 30 minuti) così che gli strati interni al rinforzo si induriscano. Questo è il sistema che ho adoperato per il carrello nelle foto precedenti. Un incollaggio ... al carbonio!!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
|
Scusate se mi intrometto, non voglio farmi i c***i di nessuno ma c'è un topone sulla caciotta ........(opps questo era Pieraccioni) .A parte gli scherzi ne approfitto come futuro acquirente di un Esky V3 (grazie sempre Umberto) per chiedere se qualcuno conosce il cuginetto walkera 5#8 appena uscito con diverse parti in alluminio oppure il Blade cx2 che ha tx ed rx a 2.4 Ghz e una 4 in 1 rivista nel software rispetto alle solite 4 in 1. In ogni caso "vi rubo" tutte le informazioni che inserirete per il mio futuro acquisto. |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
).Per il Blade cx2 sò che il predecessore è diffusissimo negli Stati Uniti, ho visto qualcosa del cx2 ma, onestamente, il sistema a 2,4 ghz non mi attira più di tanto e poi è costoso. Per quanto riguarda la 4 in 1 gli ultimi esky sono dotati di una nuova centralina (EK-0705 che in pratica è composta da 2 stampati: uno è una rx con facilissima possibilità di tirare fuori tutti e 6 i canali di cui è dotata (basta saldare i connettori) e l'altro circuito è il mixer-esc-giro tradizionale.Molto ben fatta.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2007 Residenza: Massa Carrara
|
io sono un principiante del volo ma sto faticando a tenerlo il mio è molto nervoso tende a ruotare molto appena mi alzo dite che se lo equipaggio con una radio tipo optic 6 regolando bene posso migliorare la stabilità? ciao e grazie |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
Anche col tx di serie DEVi regolarlo bene, prova a ruotare in una direzione di 1° o 2° la vitina che sta sotto il led , accendi tutto e vedi se migliora, se fosse peggiorato, spegni, ruota la vitina al contrario questa volta di più di prima (2°-3°) , riaccendi e vedi se è migliorato. Procedi così finchè non starà immobile in aria. Ovviamente devi sempre spegnere tutto, interveniire con la correzione sulla centralina, e poi riaccendere.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti! Faccio anch'io parte di questo club! Ho imparato a volare grazie a questo fantastico elicotterino... All'inizio lo tenevo in aria 3 secondi e mi sfuggiva subito. Poi all'improvviso sono riuscito a farlo alzare sempre di più, a tenerlo fermo.... Ora lo faccio andare dove voglio io in giro per il salotto E tutto l'ho fatto così come è uscito dalla scatola, non ho cambiato un solo pezzo e non ho regolato nulla (anche perchè non saprei farlo e farei solo danni). Quindi voglio ringraziare tutti quelli che me lo hanno consigliato quando ho chiesto consiglio su un ely per cominciare. ByeZ! |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Guest
|
esky vs walkera è una gran c@..@ta almeno in questa discussione si potrebbe rimanere in tema e parlare solo dell'esky.. anche perchè esistono fenomeni di simpatia e commerciali che sviano comunque una discussione equa e scatenano stupidi dissapori.siccome mi voglio sentire libero di esprimermi in merito all'esky vi prego di non scofinare come sempre in una polemica tra questo i quello.. |
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |