![]() |
classe elicotteri ho un dubbio..che cosa significa un elicottero classe 30-40 60 e cosi via? l'eagle 3d che classe appartiene? grazie |
La terna che hai dato è riferita ai motori a scoppio, da giocare sulla ruota di ... Gli elettrici si classificano sempre in base al motore, es 300,400,450,600, ecc. Poi c'è anche la classificazione non ufficiale Dragon caz & cessi non volanti, ma è complessa (io ho il dubbio che nn vogliono dire un belino i numeri D.C.&C.nV, ma c'è ci ha visto una logica :shutup: ) |
nn mi risulta cio' che tu dici..i walkera elettrici perche' allora si chiamano 30-60 e cosi via?????????????:blink: |
é la classificazione dragon caz & cessi non volanti, te l'ho anche detto... Ma se non ti fidi non c'è problema :lol: |
Scusate qualche tempo fa mi sono posto anche io le medesime domande e cioè la classe degli elettrici 300 400 450 a cosa si riferisce? mi spiego ( o cerco almeno) quale è il parametro del motore o di qualsiasi alta dimensione del modello che mi identifica una classe piuttosto che un'altra? se ho di fronte un eli che non conosco come faccio a capire a che classe appartiene con precisione cosa devo guardare? spero di essermi spiegato... Grazie Paolo |
a scusa nn avevo capito..dragon kazzz:P |
Io parlo da novizio infatt sono ancora in cerca del mio primo modello da acquistare e nn son riuscito ancora a capire se prendermi un controrotante oppure un trex 450 per l'appunto, se volete suggerire. Comunque rientrando in tema, l'unica cosa che mi viene in mente e che possa andare in logia sono i milliamper. Infatti quei numeri potrebbero essere l'assorbimento in mA dei motori dell'ely e di conseguensa la loro potenza... qestione di legge di ohm o cose del genere... P=V x I :fiu: :fiu: :fiu: o almeno credo |
Citazione:
|
che si intende per cassa? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002