BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Mi Presento (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/45231-mi-presento.html)

Ramiuss 26 gennaio 07 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da sagitterr
saluti anche da me che sono nelle tue stesse condizioni, intento all'acquisto di un minilama ma ero piu' orientato verso un walkera 5#4

Io ho scelto l'Esky perché ho constatato che a Roma i prodotti Walkera si trovano con + difficoltà (modelli e ricambi).
Il mio negozietto di fiducia tratta l'Esky con i modelli 3 e 4, compresi tutti i ricambi e gli UPGRADE in ergal.
E dopo aver visto nel complesso come è fatto l'Esky LAMA 2 V3, confermerei la scelta (senza nulla togliere al Walkera 5#4)
Inoltre l'Esky consente di utilizzare una radio diversa da quella fornita, il Walkera no (dicono che le radio Walkera non sono omologate per il mercato Italiano)...:unsure:
Infine potendolo paragonare con il Twister Bell47 di un amico, direi che ho fatto la scelta + GIUSTAAAA !!!
L'Esky va in hovering dal primo volo, senza ucciderti di regolazioni e trimmaggi vari. Ottimo prodotto!!!

aranova 26 gennaio 07 10:41

Citazione:

Originalmente inviato da Ramiuss
Si, ma non a Roma. Mi reco a Sabaudia. E tu?

Ancora vado per ampi campi ma volevo provare a Fiano Romano dove già un mio amico "aereoely modellista" da molto tempo si reca e mi ha invitato dicendomi che anche se sembra lontano ne vale la pena :D

Ramiuss 26 gennaio 07 10:45

Citazione:

Originalmente inviato da aranova
Ancora vado per ampi campi ma volevo provare a Fiano Romano dove già un mio amico "aereoely modellista" da molto tempo si reca e mi ha invitato dicendomi che anche se sembra lontano ne vale la pena :D

mmmmh... dicono che è bello, ma x me e + lontano di Sabaudia, dove mi trovo molto bene. Ottima gente, campo discreto e aria buona :rolleyes:

aranova 26 gennaio 07 10:51

Citazione:

mmmmh... dicono che è bello, ma x me e + lontano di Sabaudia, dove mi trovo molto bene. Ottima gente, campo discreto e aria buona :rolleyes:

Io abito vicino Fregene anche per me non è dietro l'angolo e se calcoli che da dove sono io ostia non è lontana. Quanti Km fai per andare al campo di Sabaudia?

Ramiuss 26 gennaio 07 10:58

Un mare... 99 Km ad andare e 99 a tornare, ma in un'oretta sei lì.
Ti dico ke vale la pena, la gente è molto disponibile e tranquilla.
Ci vado solo x questo.
Vuoi venire?

aranova 26 gennaio 07 11:05

Citazione:

Un mare... 99 Km ad andare e 99 a tornare, ma in un'oretta sei lì.
Ti dico ke vale la pena, la gente è molto disponibile e tranquilla.
Ci vado solo x questo.
Vuoi venire?

Ci penso, comunque Fiano è molto più vicino un 60 Km, raccordo-autostrada casello di Fiano. Dove si trova esattamente il campo di Sabaudia? Hai un link o una piantina?

Ramiuss 26 gennaio 07 12:01

Percorrendo la via Appia direzione Terracina, passata Pontinia si trova sulla traversa sinistra Migliara 53.

http://www.geocities.com/aeromodellismoicaro/home.html.

aranova 26 gennaio 07 12:30

Citazione:

Percorrendo la via Appia direzione Terracina, passata Pontinia si trova sulla traversa sinistra Migliara 53.
[/url].

Ho appena trovato le coordinate e con google earth l'ho localizzato, in linea d'aria dista 90Km...lontanuccio. Comunque una passeggiata la si può fare..tempo permettendo :angry:
Anche perchè davanti il balcone ho un'appezzamento di circa 1,5 ettari belli puliti e di solito provo qui, il terreno non è il mio ma non mi fanno problemi assolutamente, quando seminano le cose cambiano :fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002