![]() |
dragonfly 52 ciao ragazzi, ho già avuto esperienze tragiche con il dragonfly 22e, ora vedendo il seguente modello mi sono invogliato e vorrei riprovarci. che ne dite? (http://cgi.ebay.it/Mini-Elicottero-e...QQcmdZViewItem) meglio lasciar perdere oppure mi ci posso divertire imparandoci? ciaoooo |
info Ciao un modello con un rotore da 30-35 cm non è affatto indicato per imparare,anzi uno esperto ha problemi,soprattutto perchè questi modelli sono messi sul mercato così senza logica.Considera che da quello letto su alcuni forum stranieri ha problemi di motore infatti in molti lo hanno sostituito.Per imparare prenditi un bel modello di qualità e lascia perdere questo modello... |
Ciao,quoto in pieno Ivan e aggiungo che il HM52 non e' affatto facile da pilotare,che le sue batterie lo tengono in aria si e no 2 minuti,che se upgradi le batterie il motore sopravvive solo a patto di dissiparlo con delle belle alette in alluminio e siccome lo spazio e' esiguo devi modificare il canopi originale,inoltre quando le batterie sono molto basse l'HM52 va' per i fatti suoi senza piu' poterlo controllare e lascio a te il pensiero alle conseguenze. Detto cio' sconsiglio vivamente un oggettino del genere.... se non a dei pazzi come me che ne hanno addirittura due (uno di scorta):P ..... Fabrizio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002