BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Acquisto T rex 600.... opinioni e consigli! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/44775-acquisto-t-rex-600-opinioni-e-consigli.html)

Merlino 21 gennaio 07 18:44

Acquisto T rex 600.... opinioni e consigli!
 
Ciao ragazzi, come da topic, girando su internet ho trovato il T rex 600...che sinceramente solo a gurdarlo mi piace da morire.....
L'unico problema , che prima di questo Trex che vorrei prendere ho avuto un Walkera, e un Nexus 30.... ma entrambi sono rimasti solo ed esclusivamente in Hovering..... Ho i Pollici spastici....:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Cmq, volevo chiedere ai piu' esperti cosa ne pensavo del modello sopra citato..
e se pensate che siano soldi buttai (datosi quello che costa portarlo al volo) :P

Ah.... dimenticavo una nota..... avevo anche pensato a qualcosa di + piccino....
MA l'idea del bestione tipo il Nexus che si alza in volo... mi piace troppo :fiu:

Tnx a tutti :D

daredevil 21 gennaio 07 19:24

Ciao Io Sto Montando Il Trex 600 , Il Prezzo Della Scatola Di Montaggio Non E' Proibitivo, Ma Io Per Configuralo Al Top Dato Che Faccio Volo 3d Ho Dovuto Mettere Componenti Buoni, Tipo I Servi Ho Messo I Futaba S9255 Che Ho Pagato A Buon Prezzo E Il Giroscopio Gy611+servo S9256, E Infine Le Batterie Che Costano Un Occhio, Pensaci Bene E Calcola La Spesa, Se Hai Bisogno Di Qualche Dritta Puoi Scrivermi In Privato Sopratutto Se Vuoi Risparmiare Quacosa, Saluti

3Dflyextreme 21 gennaio 07 19:47

Citazione:

Originalmente inviato da daredevil
Ciao Io Sto Montando Il Trex 600 , Il Prezzo Della Scatola Di Montaggio Non E' Proibitivo, Ma Io Per Configuralo Al Top Dato Che Faccio Volo 3d Ho Dovuto Mettere Componenti Buoni, Tipo I Servi Ho Messo I Futaba S9255 Che Ho Pagato A Buon Prezzo E Il Giroscopio Gy611+servo S9256, E Infine Le Batterie Che Costano Un Occhio, Pensaci Bene E Calcola La Spesa, Se Hai Bisogno Di Qualche Dritta Puoi Scrivermi In Privato Sopratutto Se Vuoi Risparmiare Quacosa, Saluti


Perchè non dirlo in pubblico?Cosi' aiuti tutti......Saluti

daredevil 21 gennaio 07 23:34

Molto semplicemente peche' e' vietato fare pubblicita' a negozianti, saluti

Tommystre 22 gennaio 07 14:02

Io non sono un pilotone ma penso di essere stato uno dei primi a prenderlo oramai qualche mese fa.
Il 600 è un buon modello, senza dubbio più stabile di un 450 !:wink:
Però è anche molto più potente e costoso e quindi necessita di molta + attenzione.
Se lo prendi in una configurazione non estrema, diciamo per farlo volare bene, metterei in conto almeno 750/900 € tutto compreso. Dipenderà molto dal tipo di elettronica che vorrai montare (ed intendo anche le batterie).
Molta attenzione sia al portafogli ed anche all'uso. (Visto che come dici tu hai i pollici spastici).
Un saluto


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002