| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2007
| Gyro su walkera 5#5B
Ciao a tutti sono un "pivello" degli elicotteri ma da poche ore ho tra le mani il piccolo walkera 5#5 e devo dire è meraviglioso! l'ho smontato quasi completamente per capire come funziona... è stupendo! per quel poco che so fare riesco a farlo volare in casa piuttosto bene (ho molta esperienza di auto r/c ma non sono abituato a smuovere i pollici in orizzontale ) Ma veniamo al dunque, ho cercato info in tutto il forum ma non ho davvero capito come funziona il giroscopio su questi modelli... su cosa agisce con esattezza e come? fa ruotare più velocemente/lentamente le pale (strano perchè ad orecchio non sembra) e inoltre la ricevente 3 in 1 deve essere montata in un certo modo affinchè funzioni correttamente il sistema gyro? Quando entra in funzione? corregge i problemi di "rotazione" destra/sinistra oppure "rollio" e "beccheggio"? (forse non sono i termini appropriati ma credo sia chiaro il dubbio )Ho provato ad agire sul piccolo trim della sensibilità ma non ho notato differenze... cosa dovrebbe succedere? Grazie mille Che bello! che bello! lo consiglio a tutti i novellini come me |
| | |
| Bookmarks |
| |