![]() |
Help! DF4 e giroscopio Ciao a tutti! Da un pò seguo il vostro forum e leggendo qua e la mi sono incuriosito ed ho provato a comprare un DF4, e mi trovo a postare proprio per "colpa" sua. L'ho tirato fuori dalla scatola, montato e acceso il radiocomando ed attaccato la batteria, ma la lucina verde sul giroscopio di cui parlano le istruzioni non compare (ha lampeggiato fino a che la batteria non si è scaricata), altra cosa che mi sembra strana è che il servo che dovrebbe inclinare il "piatto oscillante" (spero di nn sbagliare i nomi) in avanti e in dietro non smette un attimo di "grattare", come se sforzasse. Ho sbagliato qualcosa io oppure c'è qualche pezzo che non va? Grazie mille in anticipo e scusate se al primo post sono già a chiedere aiuto. |
anche a me il led resta sempre rosso però volo lo stesso e funziona. Può essere che lo sto danneggiando irreparabilmente e non lo so!!! attendi i commenti di chi ne capisce qualcosa!B) |
il led E' rosso e lampeggia. Di che colore lo volevate?!?!? :lol: |
Citazione:
|
Anke io ho un DF4 e anke il mio gratta come se sforzasse, l'ha sempre fatto. E anke il mio ha il led rosso ke lampeggia. So ke in base a come lampeggia puoi capire se è collegata con il radio comando oppure no. Prova ad accendere solo l'ely senza accendere il radiocomando e vedrai ke lampeggia in modo differente. 7EO |
Citazione:
sei meraviglioso!! |
Okkio al dragone folle Ragazzi occhio al Dragone, è abbastanza nervosetto, specie sui primi saltelli se non viene trimmato a dovere:blink: Possibilmente fate il tutto in un locale abbastanza ampio e con una certa calma.... pena la distruzione immediata della zanzarina....-_- DF4 il primo hely non si scorda mai, comunque ancora mi diverte, ha carattere o follia secondo i punti di vista:D Auguroni, happy hovering...... Grimaldello |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026