BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Help! DF4 e giroscopio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/43480-help-df4-e-giroscopio.html)

MasterMind 08 gennaio 07 12:52

Help! DF4 e giroscopio

Ciao a tutti!
Da un pò seguo il vostro forum e leggendo qua e la mi sono incuriosito ed ho provato a comprare un DF4, e mi trovo a postare proprio per "colpa" sua.
L'ho tirato fuori dalla scatola, montato e acceso il radiocomando ed attaccato la batteria, ma la lucina verde sul giroscopio di cui parlano le istruzioni non compare (ha lampeggiato fino a che la batteria non si è scaricata), altra cosa che mi sembra strana è che il servo che dovrebbe inclinare il "piatto oscillante" (spero di nn sbagliare i nomi) in avanti e in dietro non smette un attimo di "grattare", come se sforzasse.
Ho sbagliato qualcosa io oppure c'è qualche pezzo che non va?
Grazie mille in anticipo e scusate se al primo post sono già a chiedere aiuto.

moretti66 08 gennaio 07 14:58

anche a me il led resta sempre rosso però volo lo stesso e funziona.
Può essere che lo sto danneggiando irreparabilmente e non lo so!!! attendi i commenti di chi ne capisce qualcosa!B)

chaosmachine 08 gennaio 07 17:49

il led E' rosso e lampeggia. Di che colore lo volevate?!?!? :lol:

MasterMind 08 gennaio 07 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da chaosmachine
il led E' rosso e lampeggia. Di che colore lo volevate?!?!? :lol:

A me va bene anche spento o color arcobaleno purtroppo però sulle istruzioni che mi sono arrivate assieme all'eli c'è scritto così e per non fare danni ho preferito chiedere poi se c'è un metodo per essere inondati di scienza elimodellistica tramite doccia solare fatemi sapere ed evito di fare domande stupide.:P

7EO86 09 gennaio 07 13:48

Anke io ho un DF4 e anke il mio gratta come se sforzasse, l'ha sempre fatto. E anke il mio ha il led rosso ke lampeggia. So ke in base a come lampeggia puoi capire se è collegata con il radio comando oppure no. Prova ad accendere solo l'ely senza accendere il radiocomando e vedrai ke lampeggia in modo differente.

7EO

moretti66 09 gennaio 07 15:36

Citazione:

Originalmente inviato da MasterMind
A me va bene anche spento o color arcobaleno purtroppo però sulle istruzioni che mi sono arrivate assieme all'eli c'è scritto così e per non fare danni ho preferito chiedere poi se c'è un metodo per essere inondati di scienza elimodellistica tramite doccia solare fatemi sapere ed evito di fare domande stupide.:P

sei meraviglioso!!

Grimaldello 09 gennaio 07 18:28

Okkio al dragone folle

Ragazzi occhio al Dragone, è abbastanza nervosetto, specie sui primi saltelli se non viene trimmato a dovere:blink:
Possibilmente fate il tutto in un locale abbastanza ampio e con una certa calma.... pena la distruzione immediata della zanzarina....-_-

DF4 il primo hely non si scorda mai, comunque ancora mi diverte, ha carattere o follia secondo i punti di vista:D

Auguroni, happy hovering......

Grimaldello

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026