![]() |
Qualche consiglio! Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e ho' 37 anni, vivo in provinci adi Milnao e fino ad oggi ho' solo guardato i modellini volare, oggi mi e' venuta voglia di provare anche a me'! Volevo cominciare con un elicottero semplice (sono a zero come preparazione:P ) in pratica un modello che mi permetesse di imparare anche indore (ho' una piccola taverna a disposizione circa 6 x 5 mt h3 mt). A voi l'importante compito di incominciare a guidarmi! Ciao Lorenzo |
Sicuramente puoi ottenere grandi soddisfazioni con questo modello adattissimo per acquisire confidenza coi comandi: Easycopter v2 RCSystem Ti consiglio di prendere la radio in mode 2 (gas a sx e ciclico tutto a dx). |
Grazie 100, vado a vare un agiro in rete per avere delle informazioni su questo modello, come primo approccio ero intenzionato a dare un occhiata al WALKERA DRAGONFLY 5 4CH, mi sembrava abbastanza buono, cosa pensi? Ciao |
Non conosco i walkera .... ma possiedo un easycopter e lo faccio volare dal tavolino al divano :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002