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[crash trex] che posso salvare? 4 Allegato/i Ciao a tutti, sto continuando felicemente il mio rapporto 50/50 di crash... ovvero prima batteria tutto ok, con la seconda inesorabilmente finisco a terra! E siccome ho 2 batterie ogni volta che vado al campo... :lol: :lol: :lol: Come sempre pochi danni (grazie reflex!), ma siccome il tubo di coda di ricambio che ho è troppo piccolo (dev'essere per un rexone prima serie) vorrei sapere se posso continuare a volare fino a che non mi arriva il rimpiazzo: il tubo è stato sbeccato da una pala, che a sua volta ha perso un po' della sua copertura. La coda rimane ancora perfettamente in linea (ma devo tendere un po' la cinghia), voi che ne dite? Posso continuare ad usare pala e tubo di coda? Grazie e ciao |
Citazione:
per la pala non saprei (si corre sempre un rischio) ma il tubo il lo sistemo così. poi ne ho comperati 3-4 e non mi sono più serviti (mai dire mai). |
Ti dico la mia... Anche io ho preso qualche palata sul tubo di coda,nell'aspettare il pezzo di ricambio,l'ho rimesso a posto con la pinza. Ho messo dell'ovatta attorno i becchi della pinza e stringevo il tubo intorno intorno. Torna dritto,solo che esteticamente rimane brutto. Quest'operazione devi farla bene,per far rientrare bene l'ammaccatura che altrimenti potrebbe poggiare sulla cinghia. Per le pale,io credo,che tu possa continuare ad usarle visto che gli hai tolto solo un po di pellicola. Per sicurezza,potresti rifare la bilanciatura. Questo è il mio modesto parere,se ti capita spesso di crashare,magari per un po ti conviene ancora riparare. Fulvio |
...vedo che l'inventiva non manca :D ! Ora vedrò di armarmi di santa pazienza e rimettere a posto il tubo prima che mi arrivi il ricambio! Grazie mille per i consigli, speriamo solo di non ridurlo peggio di com'è! Buoni voli a tutti! |
Io con le pale (dell'elicottero) sbucciate volo so stesso.....:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
Per la pala ti direi rivestlla con del termorestrinegnte colorato giusto e poi bilanciala con l'altra. Otterrai un bell'effetto visvo quando girano le pale, le avrai bilanciate e in + non avrai paura di frantumarle in volo. Un saluto. |
.. in effetti il mio cruccio era proprio quello di sapere se la cinghia tocca nel bozzo! Ottimo suggerimento, grazie |
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