![]() |
Problema rotore T-rex 450 xl Ciao a tutti Ho un amico che ha un 450XL identico al mio e siamo tutti due molto principianti, lui si è fatto settare l'eli e la radio (JR MX22) da un signore esperto, e davanti ai suoi occhi, ha visto questo signore far volare il suo elicottero. Il giorno dopo questo mio amico è andato al campo volo convinto di poter far alzare da terra il suo T-REX ma non ci è riuscito perchè quando il motore arriva a girare a circa il 50% (lo stick è a metà della sua corsa totale), il rotore di codona, smette di girare, cosa diavolo può essere?, abbiamo notato che oltre a fermarsi il rotore, smette di girare anche tutto l'alberino che collega la cinghia, alla corona più piccola.:angry: |
Se vuoi venire Sabato che gli diamo un'occhiata...:wink: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=36955 |
Citazione:
|
ciao ,smette di girare perchè la puleggia dentata che gira la cinghia,si è staccatta dal perno ,slittando ecco perchè il perno non gira,tieni fermo il rotore di coda(palini),e gira il rotore principale,vedrai che la cinghia girerà a vuoto,perchè la puleggia non è più fissa al perno normale no? ciao ciao |
Citazione:
Grazie:wink: |
figurati ,l'importante è risolvere ciao e buon anno cristian |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002