![]() |
MX 12 dove regolare sensibilità gyro ??? Ho una radio mx 12 e devo regolare la sensibilità del gyro 401 io ho trovato la funzione revo mx e posso impostare 2 valori ma da quel che ho letto nei vari post non è qui che devo intervenire ma da qualche altra parte al momento ho messo il cavo della sesibilità del gyro cavo giallo sul canale 5 per disinserire utilizzo l' interuttore in alto a destra e funziona ma dove devo regolare la sensibilità sulla radio ? Grazie |
mi spiace durtelo ma la mx12 (che ho anche io) non ha la possibilità di regolare in remoto la sensibilità del giro.... ed è una grossa pecca! se qualcuno dovesse smentirmi sarei veramente felice..... |
Ma possibile :icon_rofl ho la coda che sbacchetta e leggendo da diversi giorni ormai ho capito che devo regolare il gyro a 50 % ma non c' è nessun altro modo di farlo ? |
si c'è la vitina di sensibilità direttamente sul giroscopio (è veramente piccola) penso che con il giroscopio ti avranno dato un minicacciavite di plastica, questo serve per regolare la sensibilità |
dici il delay ? |
Citazione:
I trimmer sul 401 sono la limitazione della corsa del servo per non farlo sforzare a fondocorsa, e il ritardo nel comando inviato al servo da usare per i servi non digitali. Se il delay e' regolato troppo alto lo si vede perche' facendo ruotare il modello e bloccando di colpo la coda questa ha uno strano "rimbalzo" (va un po' oltre e torna indietro). |
Grazie Claudio, proverò ancora solo che ieri provando ho rotto l' eli :icon_rofl :icon_rofl per fortuna poche cose che tra l' altro avevo già, oggi vado da Hov.. a vedere di recuperare il tutto. |
ciao claudio, grazie per avermi risolto questo grosso problema, ne avevo sentito parlare di questa "opzione" però pensavo fosse più macchinosa. proverò.... |
Oggi ho comperato i pochi pezzi rotti, ho appena finito di montarlo domani lo regolo e poi lo provo, ho trovato finalmente dove regolare il gyro bisogna andare su travel adjust e su gear ho impostato senza blocco 50 % e con blocco 50 % di fatti quando muovo l' interuttore per disabilitare il blocco nel menu mi si sposta per regolare il tutto e fin qua ci sono. |
potresti spiegare meglio come hai fatto, intendo passo per passo, ogni singola voce/opzione di menu sulla quale agisci, perch'e ho una mx12 anch'io e non ho ancora capito come fare... grazie 1000 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002