BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   ely esky 004 problemi principiante (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/41808-ely-esky-004-problemi-principiante.html)

giupiter 16 dicembre 06 21:36

ely esky 004 problemi principiante
 
gentili amici,
passando davanti ad un negozio di modellismo mi sono fatto entusiasmare da questo elicottero radiocomandato e l'ho comprato. Appena giunto a casa, vi rammento che sono alla prima volta che vedevo un'esemplare di elicottero, rc ho letto tutto di un fiato il libretto delle istruzioni e dopo averlo riletto una seconda volta ho provato a far andare l'elicottero piano piano e ho notato che tirava a sinistra nel momento di alzarsi e poi io immediatamente mi fermavo per non sbattere. Purtroppo anche andandoci con attenzione ho toccato il muro con la coda e dopo di questo l'elicottero non è più stabile come prima ma le pale grandi sembra che siano fuori allineamento perchè tremano un pochettino e se tento di fralo alzare comincia a tremare e saltella cosa che prima non faceva. Datemi qualche dritta non so cosa fare siano andate per caso fuori allineamento le pale o cosa può essere successo? Rispondetemi per favore


IL PRINCIPIANTE DEVE CHIEDERE PRIMA DI AVVENTURARSI
:shutup:

giupiter 16 dicembre 06 21:57

per quel poco che ho capito dal libretto delle istruzioni sono andate fuori allineamento le pale e mi dice che devo agire sul link di regolazione ma non so qual'è non lo specifica datemi una mano vi prego non ci capisco nulla
carmine:shutup:

antonio.xbox 17 dicembre 06 19:31

Ciao giupiter,
mi sono trovato nelle stesse condizioni qualche settimana fa, ma ora volo e sono capace anche di regolare/tarare per benino l'elicottero.
Dunque.
Dovresti farmi capire se sei gia a conoscenza delle funzioni del telecomando, o meglio se hai gia provato ad usare le regolazioni, laterali ai controlli. E' possibile che siano spostate involontariamente.
Se le pale hanno urtato, è possibile che si siano rotte (magari qualche taglio che non noti, prova a controllare meglio).
La coda deve essere fissa per bene. Anche un po storta, ma ferma.

Spero di esserti stato d'aiuto. Cmq hai comprato un simulatore prima di partire???


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002