![]() |
problema df 4 ciao a tutti il mio probleme è questo:qundo also lelicottero tutto bene riesco atenerlo fermo per 20 30 secondi poi inizia a scendere fino a toccare terra anche se è a tutto gas mifermo per pochi secondi e riparte facendo la stessa cosa premetto che uso una bat lipo da 7,4 1300Ma :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Semplice... il problema dipende proprio dalle pile da 7,4 con quelle non si alzerà mai se non per pochi secondi, io ne ho provato + d'una e alla fine mi sono arreso ho comprato 7 batterie originali da 8,4 e con quelle si alza allla grande. ps: te le ha vendute un tizio su ebay dicendoti che il suo ely vola 30 minuti? |
lipo 7,4 v 1200 Mah Con le lipo da 7,4 volts 1200 Mah il mio si alza che è una meraviglia, lo tieni in aria 20-22 minuti continui, la potenza è più che sufficente e non arrostisci niente. Punto!:angry: :angry: :angry: Quindi, caro Bijei, non sò che tipo di batterie hai provato tu, certamente non quelle che uso io e non venirmi a raccontare che con le 7,4 v il df4 non vola perchè stai dicendo una grande str******.:lol: :lol: :lol: Quindi, Dragonfly 72, per conto mio il problema non è da ricercare nelle batterie ma in qualcos'altro, forse un assorbimento anomalo di corrente di qualche componente . Prova a sentire se uno dei motori scalda in modo anormale o se senti friggere un servo. Forse può dipendere anche dal caricabatterie se magari è uno di fascia bassa che non te le carica bene. P.S. Ci tengo a sottolineare che io non vendo batterie ne niente altro !!!!!!! |
Citazione:
Ps controlla carica batterie |
secondo me il problema e la batteria o il carica batteria uno dei due perche con il pacco che ho fatto con le stilo ricaricabili da 900mA si alza benissimo e stai in aria per molti minuti e quando dai gas si sente che riprende bene |
Ragazzi io ho un'honey bee....che praticamente siamo li! Uso le batterei Lipo del V3 lama della esky(7.4 da 800mha), e l'eli gira insomma, però non riesco ad alzarlo in volo...cioè sono riuscito a farlo volare un colpo, ma poi non c'e l'ho fatta a tenerlo ed è caduto :( Ho appena iniziato è vero, ma è veramente difficile...a voi risulta così complicato?!?! Grazie. |
Citazione:
Please!! |
sì è difficile, cerca sul forum è pieno di post sulle prime esperienze con il DF4! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002