![]() |
differenza hovering t-rex ? Chiedo ai + esperti se vi è tanta differenza di volo tra un raptor 30 e un t-rex al momento con il rap 30 faccio un hovering decente con del volo traslato avanti e indietro di un decina di metri e qualcosa in + però sempre poca cosa:icon_rofl , adesso avendo acquistato un t-rex e leggendo nei vari post dove sostengono che è nervoso nel pilotarlo ero in pensiero se riuscirò a tenerlo in volo almeno in hovering decentemente ???? tutte e due gli eli hanno un gyro 401 Grazie |
Citazione:
|
diciamo che c'e' un po' la differenza che passa tra guidare un'automobile e cavalcare uno slittino da neve, attenzione piu' vigile e risposte piu' veloci, ma si guida anche uno slittino :lol: comunque all'inizio e' possibile addormentare abbastanza il rex riducendo le corse dei servi e aumentando l'esponenziale, cose da riportare indietro gradualmente nel momento in cui si vogliono iniziare le virate altrimenti i tempi di risposta sono troppo lunghi. |
Allora perfetto se è come andare con uno slittino il gioco è fatto :wink: manca solo la neve al momento :D |
Citazione:
Non oso pensare come lo sia con gli esponenziali!!:wacko: Ragazzi ma se non si ha "comando" come si può effettuare al meglio le correzioni? Io sono convinto che una maggiore reattività non faccia certo male.... |
Citazione:
Comunque per tranquillizzare Sat se si ha gia' un po' di mano con i comandi di un altro eli lo si sentira' solo un po' piu' traballante ma niente di impossibile :wink: |
Ok grazie dei preziosi consigli, domani acquisto quello che mi manca e come arriva vedo come butta,:P mi chiedevo se vi era una guida per configurare le radio per il t-rex tipo come quella che era stata fata per il raptor e devo dire che mi è stata veramente utile. |
Trovato negli articoli del forum l' articolo SETTARE E FAR VOLARE IL T-REX già stampato e iniziato a leggerlo e mi sembra ben fatto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002