![]() |
Elicottero Sjm400 Vii 3d Un normale Zoom 400 cioe' senza upgrade può essere paragonato come performance al Sjm 400 VII ? Voglio dire, son due eli che hanno le stesse caratteristiche di precisione e stabilità, l'uno eccelle sull'altro, o hanno caratteristiche e versatilità diverse? Un ringraziamento specialmente a chi li ha provati entrambi. |
Guarda, io ho provato solo il sjm400v2 per cui il mio giudizio può essere di parte, comunque ti assicuro che è un bel modello, divertente e piacevole da guidare: ammetto che a causa di poco tempo non l'ho spremuto a fondo, comunque le mie sensazioni sono più che positive. |
sjm400v2 o zoom 400 Citazione:
|
su youtube c'è il video di un aplus 300 che vola tranquillo con un pò di vento. |
Citazione:
|
Quasi impossibile capire se e quanto vento ci sia dal video, in effetti. |
Citazione:
considera che sono un principiante alle prime armi e vedrai che è molto stabile al contrario dei miei pollici. il vento cè guarda il segnavento sull'antenna del tx e ascolta il rumore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002