![]() |
ciao!!! c'e qualche elimodellista di siena?? ciao c'e qualche elimodellista di siena?? |
ciao, io sono di San Gimignano, e appena posso vado a Staggia Senese a Volare con il mio Hirobo Sceadu.. |
ciao louder, io studio a siena, ho un walkera 36 ma ancora non sono tanto pratico... devo cambiarci almeno la batteria.. magari un giorno ci incontriamo..:wink: |
Venite a firenze da me, si vola insieme... Io ho iniziato da un paio di mesi a fare 3D, ho vari modelli 3D, più diversi altri F3C... Se vi servono aiuti\consigli....chiedete pure...:wink: |
Ciao, Io sono di Siena, ho uno Zoom completamente upgradato che devo finire di settare dopo l'ennesima modifica ed un Walkera 35 ricostruito con i pezzi recuperati e l'aggiunta di una radio decente che vola che è una meraviglia! Se hai bisogno B) |
ciao raga magari un giorno ci incontriamo tutti!! per leost se sei disponibile ci mettiamo daccordo mi dai una mano con il mio eli.. ps dove voli a siena? ciao |
Citazione:
Ciao, Leost. P.S: per favore, sai siamo campanilisti, scrivi Siena con la S maiuscola.-_- |
ok Leost di Siena, io di solito i fine settimana torno a casa cmq rimaniamo che ci mettiamo dccordo qui sul forum per vederci, io devo anche aspettare che arrivino le lipo del df 36.. ps rimanendo in tema di città lo conosci questo detto? Siena di tre cose è piena: torri,belle donne,e figli di p.....a! Senza offesa!!!! ciao :icon_rofl |
Citazione:
Ciao, Stefano P.S: Tu di che città sei?:rolleyes: :rolleyes: |
Ciao a tutti, anche io sono di Siena, sono un ultr novellino, visto che ancora mi deve arrivare il walkera 22e che ho acquistato. Da quanto ho letto sul forum deve essere un bel po' difficile far volare questi aggeggi, comunque vi faccio sapere poi magari ci si trova per due ruzzi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002