![]() |
OK ragazzi sono tornato, se volete possiamo incontrarci e vedere come volano :icon_rofl :icon_rofl :wink: ! Ciao, Leost. |
Hehe ancora non mi è arrivato il modellino comunque perché no, potremmo trovarci. Ho letto bene nel forum, tutto o quasi tutto del walkera 22e, non è ritenuto un ottimo elicottero, ma per iniziare credo che basti e avanzi, ho anche intenzione di cambiargli un paio di cosette appena faccio il primo crash!:icon_rofl Poi mi sono preso il training kit che spero un minimo aiuti a non distruggerlo subito. |
ciao rgazzi pur troppo durante le vacanze di natale ho avuto il mio primo crash!!! adesso ho ordinato rotore di testa e coda in metallo!! ancora devono arrivare!!!! voi come siete messi? io adesso sono un po demoralizzatodopo il crash!!! ciao |
Bè, io ho appena finito di settare lo Zoom e anche se ancora non è perfetto (curve gas/pitch) vola discretamente anche lui. Se vogliamo incontrarci fatemi sapere che vi mando un MP con il mio cellulare. Leost. |
O ragazzi, oggi mi è arrivato il 22e. Ora l'ho messo in carica, purtroppo ci posso ruzzare solo adesso che sono tornato da Firenze, non ho quasi coraggio di accenderlo, anche perché non ci capisco quasi nulla e quel "quasi" l'ho appreso qui nel forum, o stai a vedere quanto ci metto a disintegrarlo!!!:fiu: Ora devo studiare come settarlo, ho visto che c'è un bel topic sul 22e e l'ho già letto tutto, per cui penso che setterò i servi prima di tutto. Bho vediamo un po' che succederà, per me è buono trovarci almeno se devo settare qualcosa mi aiutate, adesso è bene che impari a fare un decente hovering, poi chissà.. |
Hehe, vi tengo aggiornati, ho settato al meglio che potevo il 22e, ho dato gas e poi...mi sono c...to in mano!:wacko: L'elicotterino piano piano prende velocità e non si muove da terra, ho settato il motore di coda per tenerlo fermo in fase di decollo e borda! altro gas, ad un certo punto si alza di 10 cm e subito stacco il gas. Nuovamente ripeto l'operazione e si stacca quando meno me lo aspetto virando verso destra. Probabilmente devo riguardare i settaggi, o lo devo controllare io tramite radiocomando? nel senso che devo fare per non farlo virare a destra mentre decolla a schizzo? Scusate se non uso ancora la terminologia adeguata, piano piano imparerò lo giuro! |
dovresti settarlo al meglio e poi in fine puoi utilizzareil trim!! ciao:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002