![]() |
apache mi dite qualcosa su di questo modello? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget io corro con le auto elettrike,mio fratello voleva un elicottero x natale,aveva visto questo, ma nn ho saputo dargli alcun parere... |
Citazione:
con un gioco del genere non impari certo a pilotare elicotteri ne cosa sono veramente. ti conviene fare cassa ed aspirare a qualcosa di piu' |
Io l'ho avuto!!! è stato il mio primo elicottero. Però attenzto, ci sono 2 versioni: quello a 2 canali che hai visto (una schifezza unica che dura 5 minuti) ed uno a 4 canali con batteria lipo. Io ho avuto questo modello. Mi sono divertito un sacco, ovviamente crypto ha ragione: è un giocattolino e non impari nulla...a me è durato senza crash per 3 mesi e poi è morto :( Pagato euro 110,00 ....SOLDI BUTTATI VIA? mah, non lo so, a parte il fatto che in teoria lo avevano regalato a mio figlio (2 anni e 1/2), però quello per me è stato il trampolino di lancio per iniziare. cmq, oggi, non lo consiglierei a meno che uno non dicesse "o questo o nulla"! |
Concordo. con 150 eurini ti puoi portare a casa un coassiale della Walkera o della RC Sytem che ti diverti di più. Hai un rtadicomando a 4 canali, le batterie sono ai polimeri di lito, il carichino fa un po pena...ma è l'unica pecca. |
Citazione:
|
Citazione:
Con gli stessi soldi del 5#4 ti danno anche l'alimentatore da casa e i coccodrilli da auto, in più il carica/bilancia batterie al Lipo da 7.4 o 11.1V Io consiglio E-Sky! |
me date un link? vi prego!:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002