![]() |
Giroscopio t-rex Ciao a tutti,come da titolo ho un t-rex 450 xl e volevo chiedervi come settare il giro. Modo A o B ? Se sono dietro l'eli,e muovo lo stick del giro a sinistra, la coda da che parte deve andare? Aspetto ogni vostro suggerimento. Grazie... Ciao.. |
Se tu giri lo stick a sx la coda gira a dx,e viceversa. |
Citazione:
sicuro io sx coda verso sx mi sa che dpende dal modo |
Citazione:
Quando muovi lo stick della coda a Destra il muso del modello va a destra. La gyro va settata in modo che corregga la tendenza alla rotazione generata dalla coppia. lo vedi da solo se corregge al contrario, il modello invece di stare fermo, trottola. A questo punto devi agire sul comando reverse della gyro. Che gyro hai? Ciao |
Citazione:
Il gyro Align RCE-500X. La radio Hitec Optic 6 |
Citazione:
Se tu giri lo stick a sinistra, il muso dell'eli va verso sinistra, mentre la coda, ovviamente, va verso destra. Attenzione: DEVE girare il muso, non può stare fermo per l'azione del gyro...altrimenti non avresti controllo :( Il gyro serve per mantenere la coda ferma, per compensare l'effetto, ad es., del vento: se una folata tende a farti girare la coda, il gyro ti compensa automaticamente tale tendenza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002