![]() |
Settaggio passo t-Rex 450 Buongiorno a tutti, ho rispolverato il mio vecchio T-Rex 450 (modello di piu di 10 anni fa con flybar). Misurando il passo delle pale mi ritrovo -10 di negativo e +8 di positivo su entrambe le pale. Come devo procedere per avere un setting di -10 e +10? Non ricordo come fare…:huh Grazie in anticipo Buona giornata Max |
be devi agire sulle astine che dal piatto vanno alle pale,non e detto che tu raggiunga + e - 10° senza avere piu comando dai servi.in tal caso devi spostare il fulcro sulle squadrette. se ricordo bene. |
Citazione:
|
no,prima devi vedere meccanicamente sulle due stine che dal piatto vanno alle manine delle pale,e vedi se riesci ad ottenere la simmetria del passo tra positivo e negativo. ovvio che le corse dei servi deve essere uguale,senno fai un pastrocchio. |
Citazione:
Poi però quando misuro minimo e massimo mi ritrovo -10 e +8. Max |
strano che tu abbia piu negativo che positivo.comunque agendo sulle astine lo porti a +-9° e poi aumenti le escursioni.anche se non lo vedo neccessario su un 450. |
Citazione:
Comunque provo…vi aggiorno. Max |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
riprendo questa discussione. Provato l'elicottero, non appena sollevato ondeggia paurosamente a destra e a sinistra. Smontata la testa ed utilizzato lo swash leveller ed il piatto sembra essere correttamente livellato. Per quanto riguarda i servi laterali ho quello del pitch a sinistra ed aile a destra. Ho letto da qualche parte che il pitch andrebbe messo alla destra dell'ely. Cambia qualcosa se si invertono questi 2 servi? Potrebbe essere questo il problema? Grazie Buona giornata Max |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002