![]() |
Eachine E 120s Buongiorno a tutti, credete che sia possibile utilizzare questo modello per hovering e semplici manovre in una sala di 30 mq? Eachine E 120s In alternativa anche un modello leggermente più grande, M1 290... Il mio livello è; volato semplice con un vecchio micro 4 canali (V911) da 23 cm di lunghezza. Grazie. |
Citazione:
Un 6 canali un po’ nervoso in una stanza arredata… mmm… io non lo farei. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il mio E130 l’ho fatto volare quasi esclusivamente in soggiorno, mai nessun problema. È stata la mia “palestra” per il nuovo OMP M1. |
In merito all'Eachine 2 Allegato/i Citazione:
Grazie e scusa della lunghezza della domanda .Allego foto. Buona serata. |
La maggior parte delle batterie lipo da 7,4V in su hanno due prese, quella di carica-scarica (che si collega al modello) e quella di bilanciamento (che si collega al caricabatterie per caricare in egual modo le diverse celle della batteria). Alcune delle piccole lipo da 7,4V hanno un'unica presa che svolge entrambi le funzioni, come quella nella tua foto. Il caricabatterie imax B6 (come diversi altri) può caricare solo attraverso la presa di carica-scarica e se non la rileva ti segnala "connection break". Non ti hanno fregato, la batteria nasce così. Per caricarla con l'imax ti serve un cavo adattatore che abbia sia la presa di bilanciamento che quella di carica- scarica. Non so se si trovano in commercio , io me lo sono costruito. |
E120s Grazie del consiglio,e buona giornata. |
e120s 2 Allegato/i Citazione:
Buona serata. |
Citazione:
potevi realizzare un cavetto adattatore, in modo da utilizzarlo anche con altre batterie. |
e120s 1 Allegato/i Citazione:
Grazie . |
1 Allegato/i Tipo questo che ha la spina per la presa di bilanciamento/carica/scarica della batteria (nella foto la spina è per presa di bilanciamento PH2.0, più piccola della XH2.5 della tua batteria), la presa per il bilanciamento e per carica/scarica adatte al caricabatterie. Io me la sono costruita per le batterie che usano i miei piccoli aerei UMX E-Flite. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002